PUPA – LIKE A DOLL, COMPACT POWDER N. 003 –

Uno degli ultimi acquisti fatti in merito al viso è stato questa cipria compatta della PUPA…la sto stra utilizzando e la adoro!! é della linea “LIKE A DOLL” e la colorazione che ho scelto è la n°003.

Una combinazione innovativa di polveri sferiche e pigmenti minerali dona un aspetto straordinariamente levigato e uniforme: le imperfezioni (come i pori dilatati) risultano minimizzate, la pelle del viso appare immediatamente sublimata, mattificata e naturalmente radiosa.
Una cipria dalla texture setosa e leggera come una piuma che si fonde con l’incarnato per un effetto “pelle nuda”. Infatti la polvere risulta finissima e una volta applicata il viso al tatto risulta morbido e setoso.
La protezione solare SPF 15 protegge la pelle dai raggi nocivi del sole e ne previene l’invecchiamento.


Il packaging è femminile ed elegante, all’interno c’è uno specchietto e un applicatore che non ho mai utilizzato (eventualmente può risultare comodo se portate la cipria in borsetta per veloci ritocchi).

La cipria la potete trovare in 5 diverse tonalità,  001 PORCELAIN, 002 SUBLIME NUDE, 003 NATURAL BEIGE, 004 WARM BEIGE, 005 GOLDEN HONEY.


L’ho utilizzata da fine febbraio ad oggi, mi sto trovando divinamente, rimane intatta per tutta la giornata senza variare aspetto. E’ ovvio che la vorrò provare anche durante il periodo estivo per testare la sua resistenza; per il momento è un pieno 10! Non mi sono interessata dell’inci, ditemi voi se è “rossa” o meno:):) Mi piace, la uso tutti i giorni, la mia pelle la tollera benissimo e quindi io sono stra contenta dell’acquisto fatto!

La quantità di prodotto è di 10 grammi, prezzo consigliato sul sito pupa 19,50€, io l’ho pagata meno..intorno ai 15€.

Pupa-cipriaLike-a-Doll-620-preview

ciao al prossimo articolo

Serena