NEVE COSMETICS – BLENDING DROP e BLENDING STAMP-

Non ho mai avuto spugnette fino a questo momento..poi arriva Neve Cosmetics e voilà tutte e due mie! Quando le ho viste mi hanno fatto subito innamorare…e in più sono una fedele compratrice di Neve perciò non potevo non fare un ordine subitissimo!:) ; partendo dal packaging hanno già fatto centro..troppo dolci le faccine raffigurate sulla confezione. Ma vediamole insieme…



 BLENDING DROP


La spugna makeup che si attiva con l’acqua!
La sua superficie liscia e regolare consente applicazioni e sfumature omogenee.
Design a goccia per raggiungere agilmente ogni angolo del viso.
Per creare una base perfetta utilizzala dopo averla bagnata in abbondante acqua e strizzata con cura. Si utilizza per primer, fondotinta, contouring, blush, cipria, prodotti fluidi o in crema.

Consiglio di utilizzo: bagna la spugna in acqua fino a che non avrà raddoppiato il volume, strizzala molto bene ed utilizzala per applicare il tuo makeup.
Infine lava la spugna con acqua e sapone delicato, sciacquala e strizzala con cura. Lasciala asciugare perfettamente all’aria prima di riporla, e conservala sempre in ambienti puliti ed asciutti. Tutto ciò è riportato anche sulla confezione:

Questa spugnetta già la sto utilizzando dal giorno del suo arrivo e posso dire di essere entusiasta di averla comprata. Io la amo! addio pennelli….addio mani..per l’applicazione del fondotinta e del correttore (si per il momento mi sono limitata a queste due funzioni); ma dov’ero io fino ad oggi!mah…e voi non mi avete mai detto che dovevo avere una spugnetta tra i miei accessori??? ah giusto…adoro Neve Cosmetics e quindi stavo aspettando la scintilla giusta!:)

Io la straconsiglio, la spugnetta blending drop è magnifica, morbida e l’applicazione dei prodotti è ottima.

Questa sono le dimensioni della spugnetta da asciutta e da bagnata.

BLENDING STAMP


Vorrei accennare due parole anche per lei…anche se ancora è dentro la sua scatolina…

Design con base a timbro ideale per tamponare anche i prodotti in polvere.
Per creare una base perfetta utilizzala dopo averla bagnata in abbondante acqua e strizzata con cura. Il procedimento di utilizzo è lo stesso della Drop (quindi vedi sopra). A breve inizierò ad usarla ma so già che sarà un successone anche per lei.

Grazie alla promozione per l’uscita di queste blender ho ottenuto il -50% di spedizione, il -15% per le blending e con una spesa maggiore di 40€ ho ricevuto in omaggio una blending drop!Ottima promozione. Ottima nuova uscita. Non vedo l’ora di scoprire le altre novità in serbo per noi.

Al prossimo articolo

Serena

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...