NEVE COSMETICS – BLENDING DROP e BLENDING STAMP-

Non ho mai avuto spugnette fino a questo momento..poi arriva Neve Cosmetics e voilà tutte e due mie! Quando le ho viste mi hanno fatto subito innamorare…e in più sono una fedele compratrice di Neve perciò non potevo non fare un ordine subitissimo!:) ; partendo dal packaging hanno già fatto centro..troppo dolci le faccine raffigurate sulla confezione. Ma vediamole insieme…



 BLENDING DROP


La spugna makeup che si attiva con l’acqua!
La sua superficie liscia e regolare consente applicazioni e sfumature omogenee.
Design a goccia per raggiungere agilmente ogni angolo del viso.
Per creare una base perfetta utilizzala dopo averla bagnata in abbondante acqua e strizzata con cura. Si utilizza per primer, fondotinta, contouring, blush, cipria, prodotti fluidi o in crema.

Consiglio di utilizzo: bagna la spugna in acqua fino a che non avrà raddoppiato il volume, strizzala molto bene ed utilizzala per applicare il tuo makeup.
Infine lava la spugna con acqua e sapone delicato, sciacquala e strizzala con cura. Lasciala asciugare perfettamente all’aria prima di riporla, e conservala sempre in ambienti puliti ed asciutti. Tutto ciò è riportato anche sulla confezione:

Questa spugnetta già la sto utilizzando dal giorno del suo arrivo e posso dire di essere entusiasta di averla comprata. Io la amo! addio pennelli….addio mani..per l’applicazione del fondotinta e del correttore (si per il momento mi sono limitata a queste due funzioni); ma dov’ero io fino ad oggi!mah…e voi non mi avete mai detto che dovevo avere una spugnetta tra i miei accessori??? ah giusto…adoro Neve Cosmetics e quindi stavo aspettando la scintilla giusta!:)

Io la straconsiglio, la spugnetta blending drop è magnifica, morbida e l’applicazione dei prodotti è ottima.

Questa sono le dimensioni della spugnetta da asciutta e da bagnata.

BLENDING STAMP


Vorrei accennare due parole anche per lei…anche se ancora è dentro la sua scatolina…

Design con base a timbro ideale per tamponare anche i prodotti in polvere.
Per creare una base perfetta utilizzala dopo averla bagnata in abbondante acqua e strizzata con cura. Il procedimento di utilizzo è lo stesso della Drop (quindi vedi sopra). A breve inizierò ad usarla ma so già che sarà un successone anche per lei.

Grazie alla promozione per l’uscita di queste blender ho ottenuto il -50% di spedizione, il -15% per le blending e con una spesa maggiore di 40€ ho ricevuto in omaggio una blending drop!Ottima promozione. Ottima nuova uscita. Non vedo l’ora di scoprire le altre novità in serbo per noi.

Al prossimo articolo

Serena

Rispondi

