REVIEW_ERASE PASTE_BENEFIT

Buondì,

il correttore!grande amico per coprire le imperfezioni, le occhiaie, i brufoli, macchie. Ce ne sono di tantissimi tipi e colori ed ognuno ha uno scopo diverso!!Oggi vorrei parlarvi di questo correttore che apprezzo in modo particolare, ma so che non piace a tutte:)

L’ERASE PASTE di BENEFIT!

IMG_9070 IMG_9071 IMG_9072 IMG_9073 IMG_9075 IMG_9076 IMG_9079 IMG_9081

Questo correttore è uno dei miei preferiti, lo potete trovare in 3 colorazioni, fair, medium e deep. io ho scelto la deep! Come potete vedere dalle foto è aranciato, ottimo per coprire le mie brutte occhiaie:) All’interno della confezione era presente anche una spatolina per prelevare il prodotto che ovviamente ho perso e comunque non utilizzavo:). Il correttore comunque lo applico con l’aiuto del dito con cui riesco a stenderlo perfettamente.

L’erase paste è cremoso e denso, ne basta una puntina per coprire l’occhiaia in modo preciso, uniforme e in più illumina. Si assorbe velocemente creando uno strato setoso sulla pelle, la sensazione che lascia mi piace molto. di solito applico il correttore sopra al fondotinta, perchè tendo ad usare dei fondi leggeri e quindi poco coprenti che lasciano visibili le imperfezioni. Con un velo di cipria sopra è perfetto tutto il giorno!

Consiglio: essendo cremoso e consistente, nelle giornate estive più calde lo eviterei, in quanto, per mia esperienza, fa sudare…soprattutto vicino al naso. Non parliamo per chi porta gli occhiali come me!!!:) (solo voi capirete!) 🙂 .

Per l’applicazione invece, non abbondare mai…se mettete troppo prodotto rischierete di trovarvi con le rughe accentuate in quanto l’erase essendo cremoso è mobile; quindi cercate di metterne pochissimo!

Lo uso da mesi, alternato ad altri correttori che sto provando, mi piace particolarmente e penso proprio che quando sarà finito (chissà mi ci vorrà almeno un altro anno!), lo ricomprerò.

Questo è l’inci: Petrolatum, Lanolin, Isopropyl Palmitate,Paraffin, Euphorbia Cerifera (Candelilla), Wax Glycine Soja (Soybean), Oil Tocopherol,Propylparaben, Retinyl Palmitate.
[+/-: Titanum Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CC 77491, CI 77492, CI 77499) , sapete che io non me ne intendo quindi lo metto per le esperte:) so che non è il massimo, ma come prodotto si lo è!

Quantità :4,40 grammi

Prezzo: 25,50 euro

Scadenza: 6 mesi (se posso dire la mia…ho l’erase da più di 6 mesi e tutt’oggi è perfetto. la scadenza reale di questi prodotti arriva nel momento in cui cambiano colore, odore o consistenza. a quel punto sarà giunto il momento di buttarlo)

Se non avete ancora provato questo correttore io ve lo consiglio:) tra le tonalità presenti troverete il colore perfetto per voi!nonostante il prezzo è valido e lo consiglio!

Per chi invece ha già provato o usa tutt’ora l’erase…cosa ne pensate?vi è piaciuto?

Ciaooo

Alla prossima

SERE

Annunci

4 thoughts on “REVIEW_ERASE PASTE_BENEFIT

    1. l’erase è uno dei prodotti più buoni che abbia provato!l’ho preso per curiosità perchè molte persone avevano pareri contrastanti e volevo capire se effettivamente era buono o no!non smetterò mai di prenderlo perchè è perfetto!

      Mi piace

  1. l’ho provato in negozio e mi sono innamorata! purtroppo il prezzo è consistente e al momento sono ancora abbronzata, perciò aspetto ancora un altro po’
    Solo, un consiglio: ho la pelle molto chiara, il colorito in inverno è spento, sembro malata e le occhiaie sono viola/marroni… che colorazione mi servirebbe?

    Mi piace

    1. ciao!fammi sapere quando lo prendi!io al momento non ho bel presente la colorazione 1 e 2 ma se sei molto chiara ti consiglierei la 1…sono 3 tonalità di correttore aranciato quindi le occhiaie le copre.:) quando andrai a comprarla però provala subito così capisci bene qual è la più adatta a te!:)

      Mi piace

I commenti sono chiusi.