HAUL_ULTRADEX!

Ciao!!

Credo che l’argomento in questione sia molto importante. Si parla sempre di un make up perfetto e capelli da messa in piega:) ma l’igene orale sembra a volte in secondo piano. avere denti perfetti e sani è fondamentale per la completezza del “viso”. Oggi vorrei presentarvi questi prodotti ricevuti in collaborazione da http://www.ultradex.co.uk/. e’  stata davvero una sorpresa aprire il pacco:) non mi aspettavo di ricevere così tanti prodotti!

IMG_9027

Partendo da sinistra troviamo due colluttori.

DAILY ORAL RINSE.

Colluttorio senza alcool, adatto per risciacqui giornalieri, la iQ + ActiveOxi Technology ® è clinicamente dimostrato per: eliminare gli odore e lasciare l’alito freso fino a 12 ore. Il colluttorio ha la facoltà di sbiancare i denti in 14 giorni; antibatterico, uccide i batteri che possono causare carie, problemi gengivali o placca. Contiene fluoro che rende i rendi più forti. non ha coloranti e ha un sapore di menta.

Prezzo: circa 8 sterline

RECALCIFYING & WHITENING DAILY ORAL RINSE

Simile al primo colluttorio come durata, senza alcool e con sapore di menta. E’ clinicamente testato: sviluppato da professionisti del settore e una delle principali università del Regno Unito per i denti sensibili.Contiene idrossiapatite che rende i denti più lisci, più luminosi, crea uno scudo protettivo sulla superficie del dente che garantisce la non formazioni di macchie!

Prezzo: circa 7 sterline

Il 3° prodotto è TONGUE CLEANSER non descritto nel sito!

In sostanza serve per pulire a fondo la lingua eliminando tutte le impurità e i cattivi odori. E’ 3 volte più efficacie del semplice spazzolino. da usare 2 volte al giorno per un massimo di 4 mesi.

RECALCIFYING & WHITENING TOOTHPASTE

Sviluppato per i denti sensibili con tecnologia Sensishield ®, contenente il principio attivo di idrossiapatite. Applica una protezione ai denti. Doppia azione, con clinicamente dimostrato iQ + ActiveOxi Technology ®. elimina i cattivi odore e rende la bocca fresca fino a 12 ore. Anche lui ha un’azione sbiancante in 14 giorni. antibatterico. Non è schiumogeno e privo di SLS (sodio laurilsolfato). ha un fresco sapore di menta.

Prezzo: circa 8 sterline

ANTI-BACTERIAL COATED INTERDENTAL TAPE

Shred-resistente, rivestito di cera, nastro anti-batterica. E’ rivestito da un antibatterico. Scivola tra i denti. raggiunge facilmente zone difficili allo spazzolino. E’ lungo 25 metri.

Prezzo: circa 3,50 sterline

LOW-ABRASION TOOTHPASTE

Dentifricio senza solfati e a bassa abrasione del dente.La iQ + ActiveOxi Technology ® è clinicamente dimostrato per l’eminiazione dei cattivi odori fino a 12 ore. Aiuta lo sbiancamento dei denti in 14 giorni. E’ altamente antibatterico; contiene fluoro per rafforzare i denti;Non è schiumogeno e privo di SLS (sodio laurilsolfato) e ha un delicato sapore di menta

Prezzo: circa 6 sterline

WIRE-FREE INTERDENTAL BRUSHES

Spazzoline realizzate in gomma. Hanno un rivestimento anti batterico. E’ delicato su denti e gengive ed è altamente efficacie per le zone difficili da raggiungere con lo spazzolino. Sono morbide e flessibili. E’ un’ottima soluzione al posto del filo interdentale. All’interno della scatola sono presenti 30 spazzoline usa e getta.

Prezzo: 5,50 sterline circa

FRESH BREATH ORAL SPRAY

Clinicamente testato, elimina istantaneamente i cattivi odori e dura fino a 12 ore. Uccide i batteri che possono causare carie, problemi gengivali e placca. Da tenere sempre con se perchè piccolo e compatto e facile da usare grazie allo spray. Ha 130 spruzzi e il sapore è un mix tra menta alcool e zucchero!

Prezzo: circa 3 sterline

Sto già  provando 3 prodotti, spero di potervene parlare a breve. Vi farò sapere cosa ne penso su freschezza e sbiancamento:)

Conoscevate questi prodotti?

Li potete trovare su amazon se vi interessa!

Ciaooo

Alla prossima

Sere

Annunci

8 thoughts on “HAUL_ULTRADEX!

    1. Sono contenta che ti sia piaciuto!si anche per me l’igiene orale è primario. non so quante volte al giorno mi lavo i denti e curo la mia bocca in generale!:) E i risultati si vedono e come. niente carie nessun problema e denti abbastanza bianchi!!!:)
      fammi sapere se conosci qualche marca fidata a cui ti affidi!

      Mi piace

  1. interessanti questi prodotti! io la lingua la pulisco sempre perchè se no mi sembra di avere la bocca sporca… noi su consiglio del dentista usiamo lo spazzolino elettrico (non quello da 20€ del supermercato però… che fa male alle gengive) e ho notato davvero un salto di qualità… sarebbe bello poter trovare questi prodotti anche nei negozi o nelle farmacie…

    Mi piace

    1. non li conoscevo ed è stata un bella scoperta. al momento uso lo spazzolino tradizionale. mi hanno consigliato Gum. ma anche io prima o poi vorrei passare all’elettrico. dicono in molti che pulisce più a fondo!che marca usi? perchè ne ho visto uni da 50 euro non ricordo il brand però:)

      Mi piace

  2. il TONGUE CLEANSER credo sia molto importante poichè il cattivo odore sta nella lingua che uno tralascia molto spesso è crede di aver fatto tutto lavandosi semplicemente solo i denti…grazie delle informazioni non conoscevo questi prodotti ancora…

    Mi piace

    1. di niente!grazie per aver letto l’articolo!pulisco sempre anche la lingua quando mi lavo i denti ma uso il dietro dello spazzolino (quello fatto apposta per la lingua) ma non mi da la sensazione di averla pulita a fondo!Questo sicuramente è migliore!:)

      Mi piace

I commenti sono chiusi.