REVIEW_881 HYPNOTIQUE diorshow fusion mono_DIOR!

Passeggiando per il centro della mia città mi sono imbattuta in un negozio in cui non entravo da mooolto tempo, così entrando dentro, mi sono immersa nel mio molto incantato di trucchi. Ho scoperto anche che questa profumeria è diventata una catena ethos:) che bella notizia.

Girovagando mi sono imbattuta nello stand di Dior e su quei bellissimi ombretti!Li ho provati tutti e alla fine mi sono innamorata di questo!

881 Hypnotique Diorshow fusion mono

IMG_9316

IMG_9319 IMG_9323 IMG_9328 IMG_9330 IMG_9331 IMG_9333 IMG_9334 IMG_9336 IMG_9337

Appena ho l’occasione questo è il colore che indosso, è pratico, veloce e bellissimo!

In foto non rende….questo ombretto a vista sembra compatto ma appena si appoggia il dito senti una morbidezza straordinaria e sembra cremoso….e quando lo applichi si ha la sensazioneche sia in polvere:) è davvero particolare da descrivere ma è così. Texture morbida e liscia….fatto particolare in quanto questo ombretto è pieno di glitter multicolore all’interno. La stesura è buona se applicata con il dito (vedi foto), mentre sconsiglio l’applicazione con il pennello perchè perde tutta l’intensità.

Ho applicato  Hypnotique con diverse basi nei miei vari trucchi, base neutra, base bianca e base nera….sicuramente l’effetto migliore l’ho visto sulla base bianca (milk di nyx) in quanto risalta parecchio rispetto le altre basi. Quel multicolor io l’adoro come effetto!!!

Ma di che colore è? E’ un ombretto a base nera, con all’interno del vinaccia e violetto e una cascata di glitter multicolore viola, fucsia e bianchi! Il mio colore preferito è il viola quindi potete immaginare quanto mi piaccia!Da una luce incredibile ed è brillante…

Di solito non oso comprare questi brand costosi tutti i giorni…almeno una o due volte all’anno per sfizio personale mi faccio questi regali!!:) e questa volta devo dire di aver centrato completamente!Sono veramente soddisfatta della mia scelta.

La durata è eccezionale!l’ho utilizzato anche per un matrimonio, quindi parliamo di oltre 12 ore di utilizzo. Sul mio occhio non ha fatto una piega, è rimasto intatto (come primer avevo il primer potion di urban decay).

Quantità: 6,5 grammi

Prezzo: 26 euro (l’ho pagato così perchè scontato!Sapete qual è il prezzo intero? )

Scadenza: non riportata

Prodotto consigliato, è davvero meraviglioso:)Provatelo quando andate in profumeria:)Per le ragazze che invece hanno questo prodotto…che ne pensate?

Ciaoo

SERE

Un pensiero su “REVIEW_881 HYPNOTIQUE diorshow fusion mono_DIOR!

  1. Il Portacipria ha detto:

    Sinceramente non ho preso nulla di questa linea di Dior (nonostante il blu mi lanci richiami), perché mi sono sembrati molto simili agli ombretti Illusion d’Ombre di Chanel (che ho già) 🙂

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.