REVIEW_BLUE TANSY & LAVANDER, BALANCING DAY CREAM_CUPCAKE ORGANIC!

CIAO!

A fine Luglio ho ricevuto dal brand cupcake organic, delle creme da provare!Vi lascio l’articolo haul https://parlandodimakeup.wordpress.com/2013/08/02/haul_-cupcake-organic/ ; dopo oltre 2 mesi dall’apertura di questa azzurra finalmente posso dirvi come mi sto trovando!:)

Vi lascio alle foto!

IMG_9194

IMG_9197 IMG_9198 IMG_9201

Questa crema è la Blue tansy & Lavander, Balancing day Cream; crema giorno equilibrante con bergamotto, vaniglia e fiori della Rosa leviga. Per pelli normali e secche.

Il primo impatto è strepitoso! alla sola vista dei colori, delle immagini, e delle scritte la si prenderebbe al volo!Se entrate nel sito poi la home è graziosissima! Invoglia tutto! Hanno veramente centrato l’obiettivo! Devo dire che il colore azzurro non è dei miei preferiti ma nonostante questo ho deciso di partire con questa!stessa cosa per il discorso lavanda…non è un profumo che adoro, ma nel complesso la crema mi piace!

E’ una crema da giorno, abbastanza leggera ed equilibrante…, si assorbe velocemente e non unge appunto!la metto anche di sera a volte, alternata alla mia crema preferita da viso…:); mi piace!mi piace! e ancora mi piace….la mia pelle è visibilmente più bella e morbida, ho meno imperfezioni e la sento elastica. L’odore alla fine è soggettivo…io non lo apprezzo particolarmente, ma altre persone l’hanno giudicato buono e fresco.

Mi ha stupita e so che anche le altre creme sono validissime!da quando le ho regalate a mamma, cognata, suocera e amiche, mi chiedono se ho una scorta a vita per loro!Si sono letteralmente innamorate:) e a me fa un grandissimo piacere!

INCI: aloe barbadensis / estratto di foglie di aloe *, acqua / acqua, Simmondsia chinenensis / olio di jojoba *, Helianthus annuus / olio di semi di girasole *, rosa damascena / rosa acqua di fiori *, Lavandula angustifolia / distillato di lavanda *, Butyrospermum parkii / burro di karitè *, cocos nucifera / olio di cocco *, Cetearyl alcool, glicerina, gliceril stearato, prunus armeniaca / olio di nocciolo di albicocca *, Theobroma cacao / burro di cacao *, Pelargonium graveolens / olio di rosa geranio *, Cananga odorata olio di ylang / ylang *, Santalum spicatum olio / sandalo *, vaniglia planifolia / olio di vaniglia *, citrus reticolata / olio di mandarino *, citrati / citronella olio di Cymbopogon *, Citrus paradisi / olio di pompelmo *, tocoferolo, gliceril caprilato, alcool benzilico. solfato di sodio cetearyl, gomma xantano, acido p-anisico, acido deidroacetico, citrale, geraniolo. benzile benzoato, citronellolo.limonene, linalolo • il 100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. • il 72,5% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica. • Naturale e cosmetica biologica certificata da ECOCERT Greenlife secondo standard Ecocert disponibile presso http://cosmetics.ecocert.com

Quantità: 30 ml

Prezzo: 12,80 sterline

Scadenza: 12 mesi

Ditemi voi le avete mai provate?:)che impressioni avete avuto?Fatemi sapere!!

Ciaoo

alla prossima

SERE

Annunci

2 thoughts on “REVIEW_BLUE TANSY & LAVANDER, BALANCING DAY CREAM_CUPCAKE ORGANIC!

  1. No non ho mai provato queste creme e me ne dispiaccio visto il tuo entusiasmo!!! Nemmeno io amo particolarmente l’odore della lavanda ma se un prodotto funziona e non è troppo eccessivo l’odore, bhè si sorvola no!!?!?

    Mi piace

I commenti sono chiusi.