MULAC HAIRLAB – HUILEBERRY10 –

Dopo finalmente un utilizzo costante per due mesi sono felice di potervi parlare di questo prodotto che mi ha ordinato il moroso dal sito ♥. Ovviamente nell’ordine erano presenti altri prodottini di cui vi parlerò; oggi infatti mi voglio concentrare e parlarvi dei HUILEBERRY10 di MULAC HAIRLAB.

Prima dell’uscita di quest’olio le bloggers e youtubers più famose erano impazzite per parlare di “lui” 🙂 , io adoro i prodotti per i capelli anche perchè li ho abbastanza lunghi e mi piace trattarli a dovere, non uso mai piastre e d’estate nemmeno il phon (so che non va bene ma il caldo mi uccide e non potrei mai spararmi del calore addosso dopo una doccia, la dovrei rifare dopo 5 minuti!!! ho un grosso problema lo so!) perciò non tendo a rovinarli troppo, a parte che sono sempre legati e quindi un pò indeboliti alle radici. Detto ciò ho deciso che dovevo provarlo, il giorno dell’uscita l’ho ordinato subito infatti.


Appena arrivato tra le mie mani l’ho subito messo in azione. Lavo i capelli ogni 2 giorni circa e l’ho sempre utilizzato sui capelli umidi.

Ma facciamo un passo indietro parlando del prodotto.

Smog, sole, cloro, phon, piastre, tinture, decolorazioni e altri trattamenti aggressivi mettono a dura prova la salute dei capelli. Li rendono opachi e fragili, sfibrati e con doppie punte. Huileberry 10 è una miscela di preziosi oli naturali per nutrire, riparare e proteggere la fibra capillare. Ad azione districante, facilita la piega e disciplina i capelli crespi. Per capelli luminosi e morbidi.

Gli oli naturali contenuti nel huilberry sono ben 10:

  • MIRTILLO  riparatore
  • ARGAN ristrutturante
  • MORINGA anti inquinamento
  • ACAI rivitalizzante
  • BABASSU lucidante
  • BURITI districante
  • PASSIFLORA setificante
  • SCHIUMA DI PRATO idratante
  • RISO anti crespo
  • KARITE’ protettivo punte

Questo olio si può utilizzare in vari modi; come dicevo prima io lo utilizzo sui capelli umidi, distribuendolo sulle punte e massaggiandolo; lo lascio agire mentre si asciugano o prima del phon adesso che si sta facendo freschino 🙂 così avrò un effetto di luminosità e protezione. Si può applicare anche prima dello shampoo per dare un’idratazione profonda, dopo l’asciugatura per dare brillantezza e morbidezza ai capelli ed infinite come maschera per la notte per una trattamento intensivo ristrutturante.


Sono rimasta soddisfatta da quest’olio perché sento i miei capelli morbidi e più luminosi di prima; con poche gocce si trasformano e profumano di buono, fondamentale per me è il fatto che non rende i capelli pesanti e non si sporcano subito; e devo confessarvi che ho appena ricevuto un’altro ordine con dentro un’altra confezione di questo olio che ho preso approfittando dello sconto del 15% che offriva Mulac la settimana scorsa :):). Mi è piaciuto ed è un prodotto valido, l’odore è tenue ma persiste sui capelli. Se devo scrivere qualcosa che non va, direi l’erogatore, al di là che la confezione è davvero graziosa, l’erogatore non va bene secondo me, preleva una quantità non sufficiente per i miei capelli (abbastanza lunghi) così ogni volta che lo utilizzo praticamente svito e appoggio il contagocce sul lavandino ungendo e prelevo il prodotto capovolgendolo. Ribadisco che per tutto il resto è davvero un ottimo prodotto da provare!


100 ml di prodotto per 19,90€. scadenza 12 mesi

Ciao al prossimo articolo

Serena

 

 

Annunci