TOO FACED -HANGOVER REPLENISHING FACE PRIMER –

Finalmente sono qui per scrivere una nuova recensione sul blog! Oggi parlerò di un primer viso che ho acquistato recentemente da Sephora! (ormai faccio ordini online solo sul sito di Sephora nell’ultimo periodo!!…..ehmmm ops si va bene, 3 ore fa ne ho fatto uno anche da Mulac ma sono dettagli!!!!! ); sono tornata più carica che mai con gli acquisti comunque! Tornando a noi vorrei parlarvi dell’ HANGOVER REPLENISHING FACE PRIMER di TOO FACED.

Mi sono buttata comprandolo perché mi ha sempre intrigata e perchè sto cercando un primer nuovo da utilizzare, infatti ne ho presi altri di cui vi parlerò in altri articoli, e comunque questo è uno dei più famosi discussi tra blogger e non del mondo. L’ho acquistato grazie allo sconto del 20% che ogni tanto sephora propone e devo dire che quei soldini li ho spesi davvero bene.

Partiamo dal packaging, stupendo e curato come per tutti i prodotti too faced!:) davvero carina la scritta sul prodotto “we love your skin even when you don’t!” che lo rende ancora più simpatico, il rosa da femminilità e lo adoro, l’erogazione del primer avviene tramite una comoda “pamp” :), l’ho trovato subito comodissimo l’utilizzo senza spreco di prodotto in quanto appunto puoi dosarlo. Ma passiamo al nocciolo della questione, il primer! Ha una marcia in più in quanto non contiene siliconi ne parabeni, ma di base ha acqua di cocco, ingredienti probiotici e sostante rivitalizzanti, tutti ingredienti che aiutano nell’idratazione della pelle rendendola visibilmente più sana, elastica e luminosa; nello specifico questo prodotto avrà un effetto rimpolpante e la renderà più omogenea e liscia pronta per lo step successivo, cioè il fondotinta.

Il primer ha una consistenza di crema/gel molto leggera e l’applicazione è veloce in quanto sulla pelle praticamente massaggiando leggermente viene assorbita quasi come se fosse una crema e si asciuga in un batter d’occhio; rende realmente la pelle più uniforme e non si percepisce affatto, non crea lucidità ma luce sulla pelle, e la rende morbida e dall’aspetto sano; credo di aver trovato un primer ottimo per il mio tipo di pelle mista e sempre in lotta con brufoletti. La tenuta è ottima e l’utilizzo di diverse formule di fondotinta non ha cambiato la mia valutazione.

Se c’è qualche prodotto che non amo lo dico sempre e vi giuro che non mi hanno pagata per scrivere cose positive, anzi ho pagato io per comprarlo! Il prezzo dell’hangover infatti è di 33,50€ per 40 ml. Scadenza 6 mesi.

Ciao

Al prossimo articolo

Serena

[INSTAGRAM  @parlandodimakeup]

 

Annunci

Un pensiero su “TOO FACED -HANGOVER REPLENISHING FACE PRIMER –

  1. aru1989 ha detto:

    Anche io lo acquistai, appena uscito, ma purtroppo su di me non ha dato i risultati sperati. Forse a quell’epoca avevo la pelle un po’ troppo grassa, fatto sta che non l’ho apprezzato in pieno. Probabilmente ora che la mia pelle è un po’ più normale/mista andrebbe meglio 🙂

    baciiii

    Mi piace

I commenti sono chiusi.