NYX PROFESSIONAL MAKEUP – COSMIC METALS SHADOW PALETTE –

Era parecchio che non acquistavo una palette di ombretti perchè ne ho una marea ma questa di NYX mi è piaciuta fin da subito e dopo averla provata e swatchata in negozio l’ho acquistata senza esitare.

Oggi vi parlo della Cosmic Metals Shadow Palette di Nyx, palette che uso da oltre due mesi ormai e che scelgo spesso per i miei trucchi in quanto i colori contenenti sono di tonalità che uso spesso come il malva, il viola e l’oro e bronzo.



In tutto sono 6 ombretti che non hanno un nome specifico, finish metallico, hanno una buonissima pigmentazione e non creano fall out (decisamente positivo!!!:) ). Adoro soprattutto le tonalità più scure, mentre uso le più chiare per il punto luce di solito e perchè no anche come illuminante potrebbero andar bene! Mi piacciono soprattutto perchè hanno una consistenza particolare che non sembra ne cremoso ne polveroso, una sorta di ombretto “bagnato” che una volta applicato si asciuga:):) spero di essermi fatta capire! La palette è piccola e compatta e quindi comoda da portare anche in viaggio. Una piccola cosa che vorrei aggiungere è il fatto che prima dell’applicazione degli ombretti applico sempre il primer e la durata è pazzesca. Per i trucchi vi rimando sempre alla mia pagina INSTAGRAM @parlandodimakeup , li troverete tante foto inerenti ai miei makeup!

Vi lascio agli swatches:



Il prodotto secondo me è davvero valido, vedete che luce che fanno questi ombretti ♥. La nyx sta facendo centro con tantissimi prodotti ormai. Se non avete ancora comprato niente provatela questa palette!!!!!

Prezzo 9,90€ scadenza 24 mesi

Ciao al prossimo articolo

Serena

 

Annunci

Un pensiero su “NYX PROFESSIONAL MAKEUP – COSMIC METALS SHADOW PALETTE –

I commenti sono chiusi.