BENEFIT COSMETICS – KA-BROW! –

Solo ripensando che una volta non le truccavo le sopracciglia, mi dico mah….il trucco veramente non è completo senza dare tono anche a loro e anzi ora se devo prepararmi velocemente, mi concentro solo sugli occhi dando una riga di eyeliner e appunto delineando le sopracciglia.

Oggi vi parlo del KA-BROW! di Benefit cosmetics, ultimo acquisto fatto in merito alle sopracciglia. Ho acquistato nel tempo diversi prodotti inerenti come matite, kit ombretto/cera, polveri, ho usato anche ombretti perfetti come colore, purtroppo non mi hanno mai soddisfatta del tutto. Così ho puntato più in alto visto la fama del brand. Visto il prezzo mi sono detta “incrociamo le dita e via acquistiamo!!”.

Parto dicendo che i packaging di benefit sono straordinari e anche questo non è da meno!Guardate che carino!

E’ un gel cremoso disponibile in 6 diverse colorazioni, per rispondere all’esigenza di ogni persona, ha integrato anche un pennellino angolato che funziona molto bene (l’ho provato e usato, ma per comodità e praticità quando sono a casa uso il mio pennello preferito che è di zoeva!); il gel applicato è davvero ben pigmentato e modulabile, si stende con molta semplicità e da un effetto ben definito alle sopracciglia. Nella descrizione del prodotto si definisce waterproof e con una tenuta di 24 ore.  Vorrei spendere due righe su quest’ultima cosa; la durata è pazzesca, perchè a fine giornata il colore è ancora lì, però a me capita spesso che toccandomi o sudando il gel si sposta verso l’alto o basso creando aloni colorati e brutti da vedere, che correggo regolarmente con un fazzolettino quando sono fuori casa. Non è un bel vedere secondo me e questo mi dispiace perchè come qualità mi piace troppo.

Come colorazione ho scelto la n° 4 MEDIUM. Diverse persone negli ultimi due mesi mi hanno chiesto se mi fossi tatuata le sopracciglia in quando vedevano l’effetto naturale di riempimento e definizione delle mie sopracciglia, e scherzando ho anche risposto di si!!!:) Non se ne sono mai accorte che sono solo truccate! Ma va bene…..dettagli!


Il ka-brow contiene 3 grammi di prodotto per 27,90€ , non proprio economico ma davvero un buon prodotto.

Fatemi sapere se l’avete acquistato e provato anche voi

Al prossimo articolo

Serena

 

Un pensiero su “BENEFIT COSMETICS – KA-BROW! –

Rispondi

