NYX – TOTAL CONTROL DROP FOUNDATION –

Ultimamente mi sto sbizzarrendo con lo shopping; due mesi fa circa infatti sono stata a Milano e mi sono recata nel negozio Nyx . Per la prima volta (tranne qualche prodotto ricevuto tempo fa dall’azienda) ho toccato con mano e ho potuto vedere e provare tutte le novità. Ho scelto così anche un fondotinta, il total control drop foundation, su consiglio della commessa mi ha fatto provare il numero 12 (classic tan) e sotto le luci del negozio era perfetto!!:). Tornata a casa ovviamente era troppo scuro!! (come mai le luci ingannano così!!!!)


Così ho deciso di fare un ordine online ordinando un altro fondotinta, più chiaro per bilanciare il primo! Ed ho preso il numero 07 natural.



Ma parliamo un pò del prodotto!

La bottiglietta in vetro contiene il fondotinta liquido, ed è provvista di erogatore contagocce, all’interno troviamo 13 ml per una PAO di 24 mesi. Potete trovare 24 tonalità diverse, una gamma completa per qualsiasi carnagione insomma:). Il fondotinta di base è liquido, ma modulabile infatti sembra cremoso e setoso al tatto. Consigliato per chi ha la pelle mista/grassa, è molto leggero e si asciuga rapidamente. La coprenza non è male, con poche gocce riuscirete ad avere una coprenza media, ovviamente aggiungendo altre aumenterà tranquillante. Una volta applicato consiglio di lavorarlo bene subito perchè l’asciugatura è veramente rapida e rischiate di fare delle macchie sul viso.


Sconsiglio vivamente a chi ha la pelle secca e con pellicine perchè questo le esalta. La cosa bella è il finish opaco, meraviglioso!Quasi non serve l’utilizzo della cipria:)

Per l’applicazione Nyx consiglia un pennello specifico (lascio il link) Total Control Drop Foundation Brush di Nyx, che grazie alla forma angolata ed alle setole sintetiche è studiato appositamente per una resa perfetta nell’applicazione di questo prodotto; io preferisco usare la spugnetta a forma di goccia che tutte ormai conoscerete:)



Come fondotinta leggero ed estivo secondo me è perfetto, in quanto non lo si percepisce nemmeno e da un effetto davvero naturale.

Prezzo 15,90€

Al prossimo articolo

Serena

 

Rispondi

