TONY MOLY – EARTH BEAUTY BUBBLE MASK SHEET –

Ve l’ho detto, ultimamente le maschere viso sono all’ordine del giorno per me. Questa è l’ennesima che ho provato. Acquistata sempre online su Sephora, e provata qualche giorno fa. Si tratta della maschera di TONY MOLY che si chiama Earth Beauty Bubble Mask Sheet.



Questa maschera in tessuto dalla formula schiumogena deterge, elimina la pelle morta e contribuisce a regolare l’eccesso di sebo. La schiuma che si forma istantaneamente a contatto con l’aria massaggia ed esfolia la pelle grazie al carbone che contiene.

Come si utilizza?
Applicare la maschera sulla pelle detersa. Lasciare in posa 5-10 minuti e quindi massaggiare delicatamente il viso dopo la formazione della schiuma.

Vediamo l’applicazione e le foto che è meglio farvi vedere che descrivere in questo caso!



L’effetto sul viso è stranissimo..sentirete proprio le bolle formarsi a contatto con l’aria e lo scoppiettio che fanno:); ho applicato la maschera troppo in alto secondo me, perché la “schiuma” mi è arrivata fin dentro ad un occhio verso la fine, fortunatamente non mi ha dato alcun fastidio; la maschera si sente effettivamente agire sulla pelle.

Una volta passato il tempo necessario basta rimuovere la maschera e sciacquare il viso massaggiando.

Il risultato? La pelle l’ho percepita pulita e purificata, il sebo in eccesso sparito e al tatto sembrava più morbida e liscia. Mi piacerebbe provare a riapplicare questa maschera perciò penso proprio che un futuro prossimo ordine la reinserirò nel carrello:)



Vorrei sapere come voi vi siete trovate con questa maschera.

Prezzo 6,90€

Al prossimo articolo

Serena

Rispondi

