GLAMGLOW – YOUTHMUD MASCHERA ESFOLIANTE IDRATANTE –

Chiacchieratissime e amatissime dal mondo del beauty, come non provarne una anche io! Ho fatto così un piccolo ordine sul sito Sephora e ho scelto la mini taglia di questa maschera di GLAMGLOW!!!!!


Nel dettaglio si tratta della YOUTHMUD, ed è una maschera esfoliante ed idratante. Ho scelto la minitaglia in quanto volevo toccare con mano la mia prima maschera di questo brand; avevo anche l’intenzione di prendere il cofanetto con tutte le 6 maschere ma ci ho ripensato in quanto vedendo dei video di recensioni, molti si lamentavano della scarsa quantità di prodotto.


Veniamo a noi!! La youthmud è la maschera ideale per ottenere subito pelle più radiosa, delicatamente esfoliata, con pori meno visibili, concepita come un trattamento professionale, questa maschera di bellezza è utilizzata per i suoi risultati immediati dall’industria cinematografica di Hollywood e dietro le quinte delle sfilate di moda.
Gli ingredienti della maschera Glamglow provengono dalla macchia mediterranea del Sud della Francia, e più precisamente dagli incantevoli dintorni di Cannes, Saint-Tropez e Monaco; si tratta di un fango nero e corposo all’argilla, ha frammenti di foglie all’interno, che danno un leggero formicolio sul viso. Si asciuga in 10/15 minuti circa. Al risciacquo, con acqua tiepida il volto appare immediatamente più liscio e levigato, con la grana uniforme. Consiglio di utilizzarla anche due volte a settimana. Questa maschera al collagene idratante di Glamglow è adatta sia alla pelle maschile che a quella femminile.
La tecnologia TEAOXI® (brevetto in corso di registrazione) consiste nel rilascio continuo e progressivo di potenti antiossidanti (EGCG Super-Antiossidanti), di squalene e di polifenoli, estratti dalle foglie di tè verde.

Provata due volte, oggi andrò ad utilizzarla per la terza ed ultima volta mi sa; questa maschera sicuramente la ricomprerò in versione full size. Mi è piaciuta estremamente, l’effetto finale sulla pelle è davvero soddisfacente, purificata e pulita in profondità; ricordo che ho una pelle mista. Per le pelli molto sensibili forse questa maschera è troppo aggressiva…perciò vi consiglio di non utilizzarla, perché i primi minuti tende a bruciare leggermente, è un mix tra fresco e bruciore che non si capisce, significa che sta facendo effetto sulla pelle almeno😊 e una volta che la vai a massaggiare con acqua tiepida ha un’azione esfoliante e per le pelli delicate e sensibile forse è troppo!




Riepilogando, si applica un leggero strato sulla pelle pulita, si attende 10/15 minuti, la maschera si seccherà e diventerà più chiara e dura… poi appunto si risciacqua massaggiando leggermente.


Di solito lascio il mio viso libero di respirare per mezzoretta, poi applico una crema leggera e idratante.

15 grammi di prodotto per 19,90€

Al prossimo articolo

Serena

 

Annunci

Un pensiero su “GLAMGLOW – YOUTHMUD MASCHERA ESFOLIANTE IDRATANTE –

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...