B-SELFIE- FILLER FAI DA TE

Tra poco meno di due mesi compio 30 anni! Yeahhh..! e le rughe stanno avanzando…shit….sicuramente non ho mia pensato alla chirurgia o tutti quei trattamenti strani che richiedono degli aghi (che io odio!), mia mamma mi ha proposto la liposuzione una volta, dicendo anche che me l’avrebbe pagata lei, ma io non ce la posso fare, sono una ragazza sovrappeso ma se devo eliminare i chili di troppo lo faccio con una dieta e una sana attività fisica (queste due cose la mia testa non le riesce ad accettare purtroppo…incrociate le dita per me che prima o poi si dovrà sbloccare qualcosa li dentro!).

Ritorniamo a noi! Quale miglior modo di provare qualcosa non invasivo ma con un riscontro positivo? Grazie alla collaborazione con B-SELFIE, ho ricevuto un trattamento filler antirughe fai da te. L’ho provato qualche giorno fa e finalmente posso dirvi anche la mia.
Vorrei introdurvi il prodotto; b-selfie è la perfetta sintesi tra scienza e tecnologia, è un trattamento indolore ed efficace per cancellare rughe perioculari e di espressione e rendere la tua pelle liscia e tonica in poche ore. E’ composto da micro aghi della dimensione di circa ¼ di capello umano (impercettibile) e sono composto da cristalli di acido ialuronico, sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo, che ha la funzione di idratare e mantenere compatti i tessuti. Una volta penetrati nella pelle, i cristalli si dissolvono e nel giro di qualche ora raggiungono gli strati più profondi del derma. Inoltre questi micro aghi (non si sentono assolutamente), stimolano attivamente l’epidermide, coadiuvando e ampliando l’azione delle sostanze. Per avere un effetto prolungato dei filler si consiglia 4 trattamenti a distanza di 48 ore l’uno.

Veniamo all’applicazione. Consigliano la sera per l’applicazione in quanto le istruzioni indicano di tenere il filler tutta la notte e toglierlo al mattino. Semplicemente si preleva dal contenitore il primo cerotto e si applica centralmente sotto l’occhio senza strofinare ma premendo leggermente;

img_5031

img_5032

per i successivi 10 minuti bisogna picchiettare con le dita il filler e il gioco è fatto! C’è anche scritto di non piegare il prodotto durante la notte (ma credo sia difficile essere coscienti delle proprie azioni); stessa identica cosa per il secondo cerotto…ed infine al mattina si rimuovono e successivamente si applica un tonico.

img_5033

Il b-selfie è un prodotto atossico e senza profumo, anallergico e dermatologicamente testato.

E’ ovvio che con un trattamento non si possono fare miracoli, ma secondo me un miglioramento c’è stato, vi lascio la foto qui sotto del prima e del dopo così possiamo compararle insieme. [non fate caso ai segnetti sotto l’occhio, ho fatto la foto appena tolti i cerotti, è sparito tutto!]

L’idea è ottimo e soprattutto senza dolore che è la cosa più importante, l’effetto si vede già con il primo trattamento, sarei curiosa di provare il trattamento completo!

Ciao alla prossima

Serena

