PHYTORELAX LABORATORIES – DEODORANTE FRESH VAPO 20% ALOE VERA –

Ben tornate sul mio blog. Oggi parliamo di deodorante. Sono stata fedele per anni a Borotalco in spray, ultimamente però ho sentito il desiderio di provare qualcosa di nuovo.

Un giorno ero al mio solito negozietto Caddy’s e proponevano questi prodotti Phytorelax; ho chiesto qualche informazione ed ho scelto questo deodorante in spray e uno anche roll-on (che devo ancora provare).

Foto 25-06-17, 22 29 48

Sono un nuovo prodotto di Phytorelax, Go Green, deodoranti naturali certificati cosmos natural, vegan ok e paraben free, una scommessa direi, in quanto non è facile creare un prodotto valido con ingredienti naturali, infatti molti deodoranti in commercio sono pieni di conservanti parabenici, disinfettanti e antitraspiranti…esempio lampante la presenza di Sali di alluminio! Ogni persona comunque ha una diversa reazione al deodorante, e deve cercare quello più adatto alle sue esigenze (si parla di sudorazione eccessiva, necessità di eliminare i cattivi odori, pelli sensibili) e quindi deve sperimentare, provare e continuare a cercare fino ad ottenere il risultato sperato.

Foto 25-06-17, 22 30 13

Perciò phytorelax ha formulato tre deodoranti con tre attivi differenti ->aloe vera, oligoelementi e rosa centifoglia,  e due formati, ovvero spray e roll-on; nello specifico ho scelto lo spray all’aloe vera che contiene alcool, ma 0% di Sali di alluminio e 0% di gas; è specifico per chi desidera un deodorante a lunga tenuta ed extra fresco; rispetta il naturale processo fisiologico della sudorazione e contiene il 20% di aloe  con proprietà rinfrescanti, idratanti e antiinfiammatorie/calmanti.

INCI: INCI:   Alcohol denat., Aloe barbadensis leaf juice*, Aqua [Water], Triethyl citrate, Parfum[Fragrance], Menthol, Menthyl lactate, Melaleuca viridiflora leaf oil, Mentha arvensis (Wild mint) leaf oil, Cananga odorata flower oil, Limonene, Citronellol, Linalool, Citric acid, Sodium benzoate, Geraniol, Potassium sorbate, Citral, Benzyl salicylate, Isoeugenol (allergene del profumo).*da agricoltura biologica – organically farmed

Foto 25-06-17, 22 30 35

L’applicazione grazie allo spray è veloce ed omogenea e l’asciugatura rapida, essendoci alcool dopo la depilazione è meglio evitarlo, in quanto(sperimentato) brucia un filino avendo la pelle un po’ irritata. L’odore è piacevole e fresco e la durata è buona; con il mio lavoro sudo molto e non sempre riesco ad arrivare a fine turno con la freschezza iniziale, ma la tenuta c’è! Nel “modo d’uso” dice di erogarlo una o più volte al giorno, io non me lo sono mai portato dietro in questi giorni e quindi l’ho applicato alla mattina prima di uscire ed è stato più che sufficiente. Se lo state provando per la prima volta e non siete sicure al 100% vi consiglio di metterlo in borsa e vedere come va nella giornata!:)

Sono contenta di potervi dire che ve lo consiglio vivamente. Non avevo mai provato nulla di questo brand ma ora mi ha incuriosita moltissimo!

Vi ricordo che questi prodotti sono per il 99% di origine naturale e dermatologicamente testati.

#DeoPhytorelax

Al prossimo articolo

Serena

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...