NABLA COSMETICS -DREAMY MATTE LIQUID LIPSTICK, DREAMY BUNDLE –

Finalmente anche io vi parlo di questi prodotti tanto discussi nell’ultimo periodo. Tutti a fare le corse a chi scriveva articoli o pubblicava video per primo, ma come si sa bisogna prima testarli per bene e far passare del tempo per conoscerli:) giusto?

Bene, essendo oramai passati quasi 2 mesetti posso dire di averli provati, usati, testati e mi girano gli occhi visto che ho sempre quelli indossati:):):):)

Parliamo dei DREAMY MATTE LIQUID LIPSTICK di NABLA.

Foto 23-06-17, 22 29 40


Il 9 Maggio ho fatto secondo me una follia e ho ordinato il Dreamy Bundle! Ora ho visto che è sold out!!! Diciamo che sono contentissima di averla acquistata perchè la scelta è vasta, sono tutti in ordine come piacciono a me e anche se due o tre rossetti non li uso la spesa è stata ammortizzata. Ho speso 158,60€ in promo invece che 208,60€ ,quindi ottimo!

Foto 23-06-17, 22 30 25

Foto 23-06-17, 22 30 48 (1)

Foto 23-06-17, 22 34 41

Mi sono appassionata ancora di più ai rossetti lo scorso inverno..una riga di eyeliner sull’occhio e il colore doveva essere focalizzato sulle labbra; con il passare dei mesi ho adorato questa combinazione e tutt’oggi spesso faccio così.

All’interno della confezione come ben saprete troviamo 14 tonalità di rossetto. Si tratta di colori che vanno dal nude, rosato o beige, alle sfumature del rosso per passare a colori più hard come il nero! I rossetti hanno una texture molto leggera, bel pigmentata e una volta asciutto il rossetto ovviamente risulta matte; 100% vegan, no tranfer (torneremo su questo argomento più sotto), no sticky e a lunga durata (idem come prima). Mi è piaciuto lo scovolino, abbastanza rigido per una stesura precisa anche sui bordi del labbro.

Foto 23-06-17, 22 35 07Foto 23-06-17, 22 35 33

Ma passiamo al fulcro dell’articolo, la qualità del rossetto. Il colore è strabigliante, la pigmentazione è ottima (con una passata il colore risulta già bello pieno) , il matte sulle labbra io lo adoro, la stesura semplice, i rossetti rimangono morbidi una volta applicati e quindi non seccano le labbra grazie agli ingredienti innovativi, le colorazioni sono molto belle, non ne avevo di uguali infatti! ma…..si c’è un ma…ovviamente è tutto soggettivo perché ognuna di noi ha il suo tipo di pelle, di abitudini etc etc….questi rossetti non durano quello che promettono, chi più chi meno, dopo l’applicazione rimangono intatti per meno di un’ora se vogliamo dire…appena inizio a parlare o tocco acqua e cibo puff magicamente al centro delle labbra spariscono; quasi si sgretolano e diventano appiccicosi, dandomi una sensazione fastidiosa che si conclude con la decisione di toglierli. Spesso mi ritrovo con il rossetto sbavato sui lati del labbro… ovviamente tendo ad usare molto i nude in quanto il tutto si nota di meno. Sono rimasta un po’ delusa da quest’aspetto, nutrivo diverse aspettative.

Ho trovato un minimo rimedio utilizzando una baso per le labbra; con il tempo acquisterò anche una matita trasparente per delineare le labbra e cercare di evitare sbavature.

Ecco l’elenco dei rossetti con descrizione più relativi swatches che conoscerete bene ormai:)

VANILLA QUEEN: Nude medio-chiaro rosato. Matte.

SWEET GRAVITY: Marroncino rosato caldo. Matte.

MIDDLE KARMA: Marroncino miele. Matte.

ROSES: Rosa intenso caldo. Matte.

GRANDE AMORE: Rosso pesca rosato. Matte.

STRONGER: Malva-nocciola desaturato. Matte.

KERNEL: Rosso-marrone plumbeo. Matte.

FIVE O’CLOCK:Fucsia caldo acceso. Matte.

RUMORS: Profondo rosso. Matte.

UNSPOKEN: Rubino scuro. Matte.

COCO: Cioccolato fondente. Matte.

NARCOTIC: Blu di Prussia. Matte.

COTTON: Celeste glicine. Matte.

BLACK CHAMPAGNE: Velluto nero. Matte.

IMG_1753

3 ml per 14,90€

Vi lascio inoltre qualche foto di alcuni rossetti indossati. [scorrete] 🙂

Ciao al prossimo articolo

Serena

