WYCON COSMETICS – FLUID COVER LIQUID CONCEALER 03 MEDIUM-

Circa due settimane fa ha inaugurato la nuova parte di un centro commerciale vicino a casa mia, a Ravenna (ESP RAVENNA), praticamente raddoppiando il numero di negozi per un totale di 100. Sono andata con amici il secondo giorno di apertura e non tutti i negozi erano aperti, c’era una marea di gente e tante adolescenti erano li per il gruppo The Kolors, ospiti della giornata. E’ stata una decisione dell’ultimo minuto quindi solo arrivata ho scoperto che c’era anche il negozio Wycon! Nella mia città infatti non c’è questo brand…perciò ho deciso di fare un giro. Non voglio paragonarlo interamente ad altri brand ma come prima impressione mi è sembrato davvero simile. Ho fatto un giro in cerca di qualcosa di carino da prendere e ho scelto questo correttore liquido in quanto mi serviva. Nello specifico fa parte della collezione EXOTICA, è un correttore fluido ed ho scelto la colorazione 03 più consona per la mia carnagione.


Mi è piaciuto fin da subito. L’applicazione è semplice, la cosa fondamentale è non premere troppo in quanto basta pochissimo prodotto per coprire la zona sotto gli occhi; per l’applicazione di solito utilizzo una spugnetta a goccia umida per stendere al meglio il prodotto.

E’ un correttore fluido dalla texture morbida e luminosa. Ideale per minimizzare occhiaie e imperfezioni nella zona del contorno occhi in modo naturale. All’interno ci sono polveri che danno un effetto soft focus, cioè coprono occhiaie e imperfezioni senza effetto “maschera” in modo molto naturale.

Contiene 7 ml di prodotto per 9,90€

Vorrei polemizzare solo per un aspetto, non nei confronti del prodotto ma del commesso in cassa in quel giorno…alle ragazze precedenti tutto perfetto, arrivo io mi chiede “chi ti ha servita”, rispondo nessuno (pensando tra me e me che sono in grado di cavarmela nella scelta dei prodotti), “come nessuno?” (mah non ho capito..ma va be!) gli passo i prodotti e mi dice il totale, allungo i soldi e….praticamente di fianco a me avevo un’amica che nel frattempo stava facendo la “tessera” e mi è venuto spontaneo dire che se riusciva caricava anche i miei prodotti visto che non avevo ricevuto lo stesso trattamento (si quel giorno volevo essere una rompiballe), e praticamente aveva chiuso il conto e mi stava dando lo scontrino quindi non si poteva fare; mi da la busta e mi chiede con un sorriso finto…ah scusa facciamo la tessera se vuoi! ma va a cagare!!!! sarei tornata volentieri in quel negozio ma te lo sogni che ci rivado. E’ un negozio nuovo e devi partire alla grande!!!E fai una cappella del genere con me che poi lo scrivo nel blog!!La mia amica invece compra un fondotinta ogni anno!mah va bè vuol dire che doveva andare così!

In conclusione consiglio vivamente queso correttore!

Ciao alla prossima

Serena

Rispondi

