AVEENO – CREMA IDRATANTE CORPO –

Per me ormai è finita la stagione delle creme corpo..mi mancherete troppo…al massimo posso tollerare un doposole leggerissimo….tutto questo perchè è appena iniziato il periodo più brutto dell’anno per me! cioè aprire gli occhi alla mattina e iniziare a sudare:( odio profondo verso il caldo, nonostante io sia nata in agosto! quando ero piccola passavo la mia estate in piscina, in quanto nuotatrice…ora nada…work work work!

Oggi vorrei parlarvi di una crema corpo che ho adorato, regalo della suocera in abbinamento al bagnoschiuma; si tratta della crema idratante corpo di AVEENO.

[chiedo scusa per le foto, ma sono state fatte in condizioni di scarsa luce e poi migliorate]

L’ho utilizzata e finita in 4 mesi, iniziata circa a Gennaio…ed è stata la MIA CREMA per l’inverno; sicuramente l’utilizzo maggiore è stato dopo la doccia, soprattutto su braccia e gambe,spesso però mi sono ritrovata a portarmela dietro in borsa e applicarla sulle mani screpolate o sulle labbra. Ho sempre evitato però il viso, in quanto ho testato diverse creme nel corso dei mesi passati.

La caratteristica principale per cui ho scelto lei come crema, è il fatto che si assorbe rapidamente, non unge, non si sente la sensazione strana di avere una crema, e non ha particolare odore (nella descrizione della crema dice che è inodore ma un leggero e delicato sentore c’è per me). La pelle dopo l’applicazione risulta morbida e setosa, senza diventare grassa; è una crema idratante e lenitiva, e grazie alla presenza dell’avena colloidale, è adatta anche a pelli sensibili nonchè efficace per il miglioramento della funzione protettiva della barriera cutanea.

La vostra pelle secca vi ringrazierà. Sono contenta di averla potuta provare e sicuramente nel periodo più freddo sarà una delle mie scelte.

La crema è da 200 ml e costa circa 10€ o poco più. PAO 12 mesi

Al prossimo articolo

Serena

