GLOSSIP MAKE UP – SHINY TOP COAT –

Sono sempre alla ricerca di un top coat che vale, ne ho provati un’infinità e non sempre i brand “più costosi” erano quelli con il prodotto migliore purtroppo! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto acquistato nel negozio Glossip della mia città (purtroppo ora chiuso per cessata attività), si tratta del SHINY TOP COAT.

[Vi chiedo scusa ma ovviamente prima di scrivere il post mi è caduto!!!Tutto ok però! la boccetta in vetro è resistente]



Le mie unghie purtroppo da oltre un anno non sono più le stesse; ho iniziato un lavoro che richiede l’uso di guanti e in teoria l’assenza di smalto…..mmmm…a me non me lo toglie nessuno però!!!:). L’ho sempre detto che se mi vogliono, mi tengono per quella che sono!!! Tornando a noi…..perciò le mie unghie si sono letteralmente indebolite e rovinate. La durata di uno smalto colorato è di circa 1 giorno e mezzo! Uno schifo!

Sono sempre alla ricerca di quel top coat che fa i miracoli in sostanza.

Il protagonista oggi è lui, uno smalto trasparente, semplicissimo, che ha ben 3 caratteristiche per cui io posso consigliarlo a tutte voi:

-la stesura dello smalto è semplicissima e uniforme;

-l’asciugatura rapida;

-la brillantezza che da allo smalto o all’unghia naturale è meravigliosa;


Per quanto riguarda la durata è davvero buona, senza ritocchi sono riuscita a mantenere un aspetto dignitoso dello smalto per più di 4 giorni, e vi assicuro che per me è davvero tanto al momento!!!!

Senza spaventarvi vi posto la foto del dopo, che per me è ancora in gran forma:)

Lo smalto contiene 10 ml di prodotto e costa 4,90€

Pao 24 mesi.

Ciao al prossimo articolo

Serena

Rispondi

