MONTAGNE JEUNESSE – FRUIT SMOOTHIE MASQUE –

Sto adorando le maschere viso!!! E’ proprio vero che “invecchiando” si pensa più ai trattamenti utili per il viso…sicuramente qualche anno fa non era in cima alla mia lista, non avevo la stessa attenzione che ho ora nella detersione e pulizia del viso.

Oggi vi parlo di questa maschera viso comprata al Caddy’s (poco tempo fa CAD) del brand MONTAGNE JEUNESSE 7th HEAVEN, si tratta della FRUIT SMOOTHIE MASQUE. Questa maschera ovviamente mi ha colpita in primis per il packaging (ma anche la fama che ha certo!) forma morbida, colori sgargianti e immagine invitante! Quel “WOW” sotto al nome poi e la frutta che io adoro hanno fatto si che la scegliessi.



Parliamo un attimo dell’azienda: e’ specializzata nella vendita di maschere naturali per capelli, piedi, corpo ma soprattutto per il viso; tutti i prodotti 7th Heaven sono approvati da The Vegetarian Society, PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), BUAV (British Union for the Abolition of Vivisection) e Choose Cruelty Free.

Oggi avevo un pò di tempo per rilassarmi così ho deciso di provarla. Per favore non spaventatevi vedendomi in foto!!!Dopo un’accurata detersione del viso, ho aperto la confezione e  l’odore di frutta mi ha stregata; come dice nella descrizione è un’esplosione di sana bontà, è un frullato denso di lampone, mango, albicocca, pesca e melograno…detto così viene voglia di assaggiarlo quasi;);) anche per il colore meraviglioso rosa chiaro pastello. L’ho applicato e questo è il risultato! Metto una postilla, secondo me la quantità di prodotto è eccessiva per una applicazione, perciò la prossima volta che userò una maschera full size cercherò di condividerla con amiche o moroso 🙂

Il tempo di attesa è di 10/15 minuti (anche se in lingua originale c’è scritto dai 15 ai 25 minuti, mah questa è da capire!), la maschera pian piano si è “seccata”, diventando quasi bianca e come sempre mi ha iniziato a prudere il naso :):). Trascorso il tempo (confesso non ho messo il cronometro) ho lavato il viso con acqua tiepida e tamponato per asciugarlo.


Il risultato mi ha soddisfatta, la mia pelle è diventata morbida e pulita, la sensazione che mi ha lasciata è stata davvero piacevole, l’odore lo sto sentendo ancora ora a distanza di qualche ora dall’applicazione. Questa maschera è consigliata per pelli da miste a secche, perciò se avete la pelle grassa meglio provarne altre:)

Vi lascio l’inci: AQUA, KAOLIN, GLYCERIN, BENTONITE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, POLYSORBATE 20, PARFUM, MARIS SAL, GLUCOSE, MANGIFERA INDICA SED BUTTER, TOCOPHERYLACETATE, ALLANTOIN, XANTHAN GUM, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, PRUNUS ARMENIACA KEMEL OIL, PRUNUS PERSICA KEMEL OIL, RUBUS IDAEUS FRUIT EXTRACT, CITRIC ACID, PUNICA GRANATUM SEED OIL, POTASSIUM IODIDE, SODIUM CHLORIDE, POTASSIUM THIOCYANATE, PHENOXYETHANOL, LACTOPEROXIDASE, GLUCOSE OXIDASE, POTASSIUM SORBATE, CI14700

prezzo pagato 2,55€ per 20 grammi di prodotto

Ne ho altre da provare perciò stay tuned.

Al prossimo articolo

Serena

