PHB – SOOTHE & BALANCE FACE WASH –

Parliamo di skincare! Ho ricevuto questo prodotto grazie alla collaborazione con l’azienda ECCO VERDE. Oggi parliamo del brand PHB ETHICAL BEAUTY, che crea prodotti 100% naturale, non testata su animali, certificata Halal e senza parabeni.


Formulato per favorire il processo di riparazione naturale della pelle, questo detergente per il viso ha all’interno Lavanda & Geranio ed è realizzato con ingredienti esclusivamente naturali che aiutano a lenire e purificare la pelle. La lavanda, che ha ricche proprietà benefiche, e il geranio la rivitalizza; questo detergente per il viso è stato formulato per donare una pelle radiosa.

Applicazione: dopo aver bagnato il viso e le mani con acqua tiepida, prelevare il prodotto con una erogazione e massaggiarlo sul viso con movimenti circolari. Infine sciacquare con acqua tiepida.


Inci: Aqua (Water), Hamamelis viginiana (Witch Hazel), Caprylic / capric triglyceride (Coconut Palm Oil), Vegetable Glycerin, Stearic acid (Vegetable Derived), Glyceryl stearate & Peg 100 stearate (Vegetable Derived Emulsifiers), Cetearyl alcohol, Hippohae rhamnoides (Seabuckthorn), Lavendula angustifolia (Organic Lavender), Anthemis nobilis (Organic Chamomile), Sodium bicarbonate, Phenoxyethanol, Ethylhexglycerin (Plant Derived Preservatives), Tocopherol (Naturally Occurring Vitamin E), Eugenol*, Citral*, Geraniol*, Citronellol*, Limonene*, Linalool*
*occurs naturally in essential oils.

  • Pulisce, compensa e rinfresca la pelle
  • Evita i grassi in eccesso nella pelle
  • Libera la pelle dalle impurità
  • Nutrienti, vitamine, minerali e antiossidanti
  • Privo di parabeni, SLS, fragranze artificiali e coloranti
  • Privo di ingredienti derivati petrolchimici, formaldeide, fenossietanolo
  • Senza oli minerali o olio di palma
  • Cruelty free, vegan & halal

Devo dire che la lavanda non è il “profumo” che amo di più, per fortuna l’odore è molto delicato e quindi sono riuscita a sopportarlo:); ho utilizzato questo detergente fino alla fine perchè non amo gli sprechi. Verdetto finale? Non è il detergente giusto per me; spesso quando mi lavo il viso ho la necessità di eliminare anche il trucco della giornata,  questo detergente non ha la minima “potenza” per detergere il makeup waterproof, perciò dopo il primo passaggio sono costretta a farne subito un’altro per completare l’opera; troppo tempo!!!

Consigliato soprattutto per le pelli miste non truccate:); posso dire che la sensazione di pulito si sente e la pelle rimane morbida e profumata senza “tirare”.  Vorrei avere anche altri pareri in merito a questo prodotto. Ha i suoi pro e i suoi contro. Io non lo comprerei sinceramente perchè alla fine non mi sono trovata comoda con questo detergente.

100 ml di prodotto per circa 16€ PAO 12 mesi.

Al prossimo articolo

Serena

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...