FURLANI – AQUA, GOCCE DI SPUMANTE SULLA PELLE

Grazie alla collaborazione con FURLANI,  ho potuto ricevere qualche loro prodotto tra cui questo “tester” di AQUA, contenente una piccolissima parte di prodotto da testare.


Furlani è una linea naturale fatta con Spumante, senza la presenza di coloranti e conservanti sintetici, parabeni, formaldeidi e di isotiazolinoni; è perciò adatta anche alle pelli più sensibili. Questa esclusiva linea cosmetica nasce dalla sinergia fra alta cosmesi ed enologia un incontro fatto di reciproche seduzioni.

Acqua dallo straordinario potere antiossidante dato dall’azione dei polifenoli d’uva, che proteggono dai radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Questa acqua viene formulata per creare un prodotto innovativo e di altissima qualità per le sue caratteristiche ed applicazioni. Come tutti i prodotti esclusivi, essa viene realizzata in quantità limitata.

Acqua corpo dalla texture delicata e impalpabile, dal colore brillante e dalle note fresche e fragranti.Questa acqua tonifica e rivitalizza e rende la pelle luminosa e idratata grazie all’azione dell’acido ialuronico. La si può utilizzare ogni volta si senta il desiderio di una pelle fresca e rivitalizzata.

INCI:  Aqua (Water)*, Betaine, Ppg-1-Peg-9 Lauryl Glycol Ether, Wine**, Parfum (Fragrance), Hydroxyethyl Urea, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Ammonium Lactate, Sodium Hyaluronate, Citric Acid, Disodium Edta, Betacarotene,Tocopherol.* Acqua pura di montagna ** Spumante Brut Furlani. Estratto di uve pregiate dei vitigni del Trentino.


Questa acqua mi è piaciuta particolarmente, sia per l’odore molto delicato ma persistente…che per la freschezza che lascia sulla pelle. Mi è dispiaciuto ricevere una bottiglietta tester con dentro praticamente tre applicazioni, avrei preferito poterla usare di più!

Al prossimo articolo

Serena

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...