MOROCCANOIL – TRATTAMENTO PER CAPELLI-

La parrucchiera a cui ho affidato i miei capelli è l’unica di Cesena che ha in negozio il brand Moroccanoil, e io sono super contenta!

Ho acquistato al modico prezzo di 15€ questa boccettina di trattamento da 25 ml! Usato con parsimonia e solo sulle punte mi è durato 3 mesi.

Vediamo un pò di cosa si tratta⇒ Il Trattamento Moroccanoil® è il prodotto che ha aperto la strada all’uso dei trattamenti per capelli a base di olio e ha creato un gran fermento mondiale intorno all’olio di argan. Base originale per l’hairstyling, il Trattamento Moroccanoil può essere utilizzato come strumento per il condizionamento, lo styling e il finishing, tutto in uno. Con olio di argan ricco di antiossidanti e di vitamine che potenziano la luminosità, questo trattamento per capelli totalmente trasformativo districa, velocizza il tempo di asciugatura e aumenta la luminosità, lasciando i capelli nutriti, trattabili e lisci a ciascun uso.

Nello specifico l’ho usato soprattutto sulle punte e quello che rimaneva sulle mani dopo l’applicazione, lo distribuivo sulle lunghezze. A parte l’ottimo profumo che ha, ho sempre adorato l’effetto finale dopo l’asciugature dei capelli (si l’olio di solito lo applico sui capelli umidi dopo averli districati con la spazzola); l’effetto finale è una sensazione di morbidezza innata e visivamente i capelli sono luminosi e dal bell’aspetto. Lavo i capelli spesso, fortunatamente con la combinazione di quest’olio e altri prodotti sono davvero belli e sani; non ho doppie punte e non ho troppi problemi di effetto crespo. Posso dire di essere soddisfatta di quest’olio e presto lo ricomprerò! 

Ci sono altri trattamenti che mi consigliate da utilizzare ?

Al prossimo articolo

Serena