“EVENTO DARPHIN HYDRASKIN” A CESENA PRESSO LA FARMACIA SANTINI

Oggi 10 Aprile 2017 ho partecipato all’evento Darphin all’interno della Farmacia Santini della mia città, Cesena. E’ stata una bella esperienza e ringrazio vivamente per l’invito ricevuto. Fiorella, la Beauty Expert Darphin mi ha dedicato un trattamento speciale per provare i prodotti Darphin e con piacere mi sono fatta coccolare da Lei!

Stesa sul lettino già il relax mi ha avvolta, per la detersione occhi e viso ha usato una mousse della linea Intral e per una pulizia perfetta ha usato il DEVICE, che è un dispositivo che aiuta a rimuovere le impurità che rendono l’aspetto della pelle meno giovane, stimolando il naturale processo di rinnovamento cellulare che rende la pelle più fresca e aumenta l’efficacia del trattamento idratante. Aiuta inoltre a detossificare e a pulire profondamente, più di quanto potrebbe fare una detersione manuale. La pelle è meglio idratata, più soda, più liscia e più radiosa con meno segni di secchezza rispetto all’uso del solo idratante.
Stimolando il microcircolo e il naturale processo di esfoliazione, che rallenta con l’età, rivela un aspetto ringiovanito e radioso. Inoltre, aiuta a purificare e restringere i pori riducendo l’eccesso di sostanze oleose per una pelle più pulita. Usa una tecnologia sonica!

Dopo la detersione ha applicato il tonico, abbiamo fatto un peeling e maschera purificante. Ha usato il device con la seconda testina per l’applicazione della crema sul viso.

Nello specifico abbiamo parlato della linea HYDRASKIN, protagonista dell’evento,  e della sua novità testata…la CREMA GEL CONTORNO OCCHI FRESCHEZZA INTENSA. Immediatamente lo sguardo risulta riposato e luminoso, pieno di vita. Questa leggerissima crema gel tonificante aiuta a idratare la pelle, a minimizzare la presenza di gonfiori e dei segni di affaticamento. Grazie all’azione rinvigorente dell’ Alga Ghiacciata, Salicornia Herbacea e Lavanda Selvatica, il contorno occhi appare fresco ed idratato. Il 91% del totale degli ingredienti sono di origine naturale; privo di parabeni.

All’evento hanno partecipato in molti, donne ma anche uomini per provare questa crema gel, e le impressioni sono state assolutamente positive! vi lascio qui sotto qualche foto:

Ringrazio Fiorella e Alberto per essere stati gentilissimi con me! Nelle foto qui sotto sono senza trucco, post trattamento..non spaventateviiiii!!!!:) Devo dire che a parte i miei due amici brufoli sempre con me la mia pelle risulta luminosa e fresca, al tatto veramente morbida.

Foto 10-04-17, 16 22 26Foto 10-04-17, 16 36 40

CLICCA QUI per scoprire tutti i prodotti Hydraskin

CLICCA QUI per sapere dove e quando si terrà l’evento più vicino a casa tua!

Esperienza positiva, nuove conoscenze e approfondimento del brand Darphin.

Ecco il device:

darphin_device

Al prossimo articolo

Serena

Annunci