L’OREAL- COLOR RICHE 374 INTENSE PLUM EDIZIONE LIMITATA “LA BELLA E LA BESTIA”-

E’ da poco uscita la limited edition dedicata al fil La Bella e la Bestia, l’oreal gli ha dedicato una collezione di 7 rossetti e 7 smalti.

Se avessi avutol’oppotunità avrei comprato tutti i 14 prodotti, ma ho limitato le mie vedute a uno, quello che più mi piaceva. Di smalti sono piena, mentre i rossetti mi stanno facendo sempre più gola.

Ho scelto il n.374 INTENSE PLUM dedicato a spolverina; l’ho scelto per il colore che adoro!!

Mi vorrei soffermare un attimo sul packaging, la confezione è vellutata e bianca, decorata con piume bordeaux nella parte inferiore, mentre nella parte superiore c’è l’immagine di una bocca. E’ bellissima!!




Il rossetto è di un color prugna/bordeaux con del viola all’interno; si potrebbe pensare che il colore sia “invernale” in quanto scuro ma io sicuramente lo userò tutto l’anno. il rossetto nell’applicazione risulta morbido, idratante e di facile stesura; è ben pigmentato, ha inoltre un buon profumo. Il finish inizialmente è lucido; lasciato asciugare diventa più opaco, mantiene però la luminosità anche se perde leggermente la pigmentazione.




Come dico sempre le mie labbra non sono mai abbastanza idratate, voi ricordare sempre di farlo! (vedi in foto:) )

ciao al prossimo articolo

Serena

loreal-la-bella-e-la-bestia-1000-preview.jpg

