NABLA – REFILL PETRA, DAPNE N°2, MIMESIS, CITRON, MOORISE E BABYLON –

Niente da dire, basterebbe postarvi le foto di questi ombretti e direbbero tutto loro:):):)

Io adoro questo brand e pian piano continuerò ad acquistare altri prodotti per poterli gustare! Mesi fa ho fatto il mio primo ordine, ricordo che i refill erano in sconto e se ne acquistavi sei ti regalavo anche una palette. Ma che me lo chiedi a fare…ovvio ho fatto l’amplein!




Il primo di cui vi parlerò è “PETRA” della linea soft matte, un ombretto che vedo come jolly, opaco e indicato per dar vita a delicate ombreggiature, aiuta inoltre la sfumatura di altri colori. E’ un marrone terra di siena di media tonalità, caldo dal sottotono rosso-rosato. Lo uso principalmente sulla piega dell’occhio, come ombretto intermedio.


Continuiamo con “DAPHNE N°2” della linea bright, luminoso, pigmentato e con la presenza di perle che riflettono la luce. E’ semplice applicarlo e sfumarlo, ha un’ottima tenuta. Si tratta di un bordeaux borgogna con bagliori mirtillo e ramati.


“MIMESIS” sempre soft matte, è un vinaccia-prugna scuro. Sarò di parte, ma è una cosa meravigliosa! E’ in grado di donare intensità e profondità a qualsiasi makeup. Lo utilizzo spesso nella parte finale dell’occhio, o su tutta la palpebra mobile per un makeup più strong.


Cambiando genere troviamo “CITRON” un superbright, vedi la descrizione dei bright e ci aggiungiamo un plus o un super!! Super pigmentati, plus luminosi!!: Si tratta di un oro lime di media tonalità, lucente, metallico sulla palpebra. Da utilizzare da solo o con altri ombretti per donare intensità all’occhio.


“MOONRISE” è il mio pass-partout quando voglio un trucco veloce ma elegante con un rossetto importante in abbinamento. E’ un grigio piombo con un tocco di violetto ed è della linea bright già descritta sopra. E’ di una tonalità scura e magnetica con sfumature rosa, argento e ghiaccio. Lo uso anche per creare punti d’ombra all’esterno della palpebra mobile.


Concludo con “BABYLON” sempre della linea bright. E’ un verde petroli con riflessi verde bosco, teal fino all’oro. E’ un ombretto adatto a qualsiasi stagione, amo usarlo per un smokey.


Hanno un prezzo di listino di 6.50€ per 2.5 grammi. Si possono usare quasi tutti sia asciutti che bagnati. Come ho sottolineato sono davvero pigmentati; hanno una formula naturale senza siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati e edta. Sono dermatologicamente testati e sono formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie. Cruelty free e made in Italy.

Al prossimo articolo

Serena

Annunci