MULAC COSMETICS -ROSSETTO 30 GROOVY-

Possiedo la maggior parte dei rossetti di Mulac grazie alla collaborazione avuta prima della mia “pausa di riflessione” con il blog. In realtà avevo perso lo spirito di scrivere ragazzi! Ma ora sono tornata:)

Ultimamente ho fatto un ordine sul sito, e tra i prodotti ho scelto questo rossetto, 30 GROOVY delle medesima linea “groovy lipsticks” .

Adoro i rossetti scuri, e un color melanzana ancora mi mancava, così ho colto l’occasione. Vedendo le foto mi ha colpita all’istante e non ho nemmeno approfondito l’argomento metendolo direttamente nel carrello.

E’ un rossetto color melanzana intenso a base calda. E’ matte come piace a me ed è a lunga durata. Devo ammettere però che è abbastanza impegnativo da indossare; il makeup finale si dovrà concentrare tutto sulle labbra e lasciare gli occhi più naturali possibili per non appesantire il viso.

Premetto che sulle mie labbra risulta molto scuro, ovviamente diende alla pigmentazione che ognuna ha e questo può variare grazie alla presenza del sottotono caldo in grado di adattarsi a tutti i tipi di carnagione.

La stesura è buona, sperate di non sbagliare ad applicarlo perchè una volta asciutto va via con difficoltà. La coprenza è ottima; non è morbido e cremoso come speravo, ogni tanto sento le labbra secche, ma dipende da me in quanto dovrei idratarle prima invece mi dimentico.

E’ per il 94% vegan.  Prezzo 11,90€. PAO 12 mesi.

ciao al prossimo articolo!

Serena

