DEBORAH MILANO -EYEBROW SHADOW 3 DARK BROWN-

Non è possibile non trovarlo più da nessuna parte!! 🙂

E’ un prodotto che ho trovato 2 anni fa nel negozio deborah milano, all’interno dell’outlet Castel Guelfo! cercavo qualcosa per delineare le mie sopracciglia e la commessa mi ha consigliato proprio questo. Visto provato e comprato! Da allora siamo inseparabili……fino a questo momento…sta finendo e io non riesco più a trovarlo..sono disperata e alla sua ricerca se ancora lo fanno!

Sto parlando dell’ EYEBROW SHADOW nella colorazione 3 dark brown di deborah milano; è in poche parole un ombretto pigmentatissimo che va applicato sulle sopracciglia.

 

img_9338

Il prodotto ha al suo interno un’applicatore con testina morbida e tondeggiante; la uso principalmente per trasferire la polvere dal contenitore alle sopracciglia, dopodichè, utilizzando un pennello specifico da sopracciglia inizio la stesura e rifinitura del colore.

img_9339

La durata è ottima, e il colore perfetto. prezzo 8,90€ circa, (non ricordo quanto l’ho pagato ma essendo un outlet sicuramente di meno).

Se avete qualcosa da consigliarmi sono tutta orecchie in quanto devo assolutamente sostituirlo.

grazie al prossimo articolo!

Serena

