KIKO MILANO BY SUPER DUPER – LESS IS BETTER –

Grazie all’incontro tra Kiko Milano e 3 giovani designer è nata la nuova linea LESS IS BETTER, prima delle 7 “capsule” che vedremo presto nei prossimo mesi.

IMG_8874

I 3 ragazzi sono gli ideatori di Super Duper Handmade Hats, brand di qualità riguardante cappelli artigianali. La collezione Less is Better è incentrata sulla naturalezza del trucco, sul makeup che c’è ma non si vede, e la linea è finalizzata a fornire al makeup luci e ombre per un risultato nude, ma che valorizza i punti giusti.

Il no makeup- makeup, con linee semplici, sfumature delicate con una bellezza sofisticata ed eterea.

Less is better include prodotti mirati per illuminare il viso, nascondere le piccole imperfezioni e dare il giusto risalto a occhi e labbra. I colori sono caldi, naturali ed eleganti, tutti i prodotti hanno una tonalità nude.

La collezione comprende:

-highlighter (prezzo 11,95€)

-cream blush (prezzo 8,95€)

-palette di 9 ombretti (prezzo 11,95€)

-long lasting stick eyeshadow (prezzo 6,95€)

-lipstick matte (prezzo 6,95€)

-spugna konjac (prezzo 5,95€)

-pochette (prezzo 14,95€)

Nello specifico vorrei parlarvi dei prodotti che ho acquistato io!

FLUID HIGHLIGHTER → Illuminante fluido, effetto strobing delicato. texture setosa che dona un aspetto naturale ma sofisticato. E’ una combinazione di polveri sferiche, microperle e pigmenti che leviga l’aspetto della pelle; dona un effetto nude fresco ed impeccabile.E’ dermatologicamente testato, non comedogenico ed è disponibile in due tonalità; il prodotto è di 24 ml e ricordo il prezzo di 11,95€

Ho scelto quella più chiara, la 01 Gentle Champagne in quanto rispecchia al meglio la mia pelle in questo periodo.

IMG_8868

IMG_8870

ROSSETTO FLUIDO, FINISH MATTE  → rossetto con texture morbida e vellutata, il colore è ben pigmentato e l’applicazione è fluida, da una coprenza estrema sulle labbra. Il rossetto una volta applicato è impercettibile e a lunga durata. Dermatologicamente testato, disponibile in 4 colori. 5,5 ml per 6,95€.

I colori che ho scelto sono 2; n.02 Sensitive Beige e n.04 Impeccable rosewood. Entrambi stanno veramente bene con la mia carnagione e vengono apprezzati sia di giorno che di sera.

IMG_8869

IMG_8871

IMG_8873

 

Purtroppo mi sono recata in negozio 3 giorni dopo l’uscita di questa limited edition e già era stata fatta razzia di quasi tutti i prodotti. Non ho potuto vedere e toccare con mano la palette, la konjac e gli ombretti stick. I blush li ho provati, ma non mi hanno colpita! Per il ventesimo anniversario e al fronte dell’acquisto di almeno tre prodotti kiko mi ha regalato un braccialetto e un charm graziosi:) eccoli qui:

IMG_8867

 

A questo punto non ci resta che aspettare le prossime “capsule” che Kiko presenterà!

Ciao alla prossima

Serena

 

 

Rispondi

