Review_Siero lifting_Kare

Buon sabato a tutti!

Torno dopo un periodo di influenza che sta colpendo tantissime persone e purtroppo sono entrata anche io nel suo vortice.

Ringrazio Kare per aver pensato a me e inviato questo prodotto da provare. I 29 anni si stanno avvicinando e le rughette avanzano! Il prodotto di cui parlerò qui di seguito é il SIERO LIFTING di KARE.

image

image

É un  prezioso siero ricco di estratti naturali (sangue di drago e siero di vipera) capace di aiutare a ridurre i segni cutanei del tempo e riattivare la naturale capacità antiossidante cutanea. Oltre all`effetto lifting il siero aiuta a levigare e rassodare la pelle in profondità migliorandone l`elasticità e tonicità. Inoltre aiuta a combattere i radicali liberi. Infine stimola la produzione di collagene ed aiuta a mantenere il livello di idratazione ottimale. È senza aggiunta di parabeni ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

image

Come si applica?

Bisogna avere sempre il viso deterso prima di applicarlo e deve essere ben asciutto. Come saprete non va massaggiato ma il siero deve essere applicato dal centro del viso verso l`esterno e per favorire un assorbimento ottimale va premuto leggermente con i palmi delle mani. Il siero va sempre applicato prima della crema.image

Il siero come potete vedere dalla foto ha una consistenza abbastanza liquida, si stende con molta semplicità e l`assorbimento é immediato. Lascia una piacevole pelle vellutata e morbida. KARE mi ha gentilmente inviato anche dei campioni delle loro creme che sto man mano utilizzano dopo il siero; l`abbinamento é ottimo!

Le creme in questione sono CREMA VISO IDRATANTE, CREMA VISO ANTI-RUGHE, CREMA VISO ANTI-AGING.

image

Arrivata a questo punto posso solo avere un parere positivo per quanto riguarda questi prodotti e li consiglierei assolutamente. Ovviamente continuerò ad usarli ancora, visto che la quantitá necessaria di siero da applicare sul viso é minima.

Il prezzo del siero è di 40€ per 30 ml di prodotto; la scadenza è a 12 mesi.

Vi lascio il link del loro sito e pagina facebook così date un`occhiata!

www.kareitaly.com

www.facebook/kareitaly

Fatemi sapere se anche voi avete già acquistato e provato questo siero e le creme! Sonocuriosa di sapere cosa ne pensate!

ciao alla prossima

S.

Annunci