REVIEW_NO CHIPS AHEAD_ESSIE

Ben tornate e tornati sul mio blog. Sto scrivendo questo articolo dal tablet!yeahhh finalmente.
Il mio pc, povero vecchietto, sta lentamente finendo il suo percorso..questo è il mio nuovo gioiello!

Oggi vorrei chiacchierare con Voi di un prodotto che ho acquistato mesi fa, in una profumeria ethos..una delle poche che aveva questo brand tra il suo assortimento nella mia città…si tratta di ESSIE e lo smalto è il NO CHIPS AHEAD…il top coat per eccellenza.
L’ho comprato per caso lo ammetto…cercavo un top coat perchè il mio era finito e quando ho trovato lo stand, ancora mai visto, mi sono tuffata all’istante e tra quelli disponibili ho scelto lui!

image

Articolo dedicato alle unghie!!! (Aperta parentesi…è più di un anno che non mi faccio la ricostruzione..colpa dell’incidente avuto a Gennaio 2014..alle due operazioni nei mesi successivi.. alla riabilitazione…e poi al trasloco!!! Che voglia che mi è venuta)

image

13,5 ml di prodotto, per 13,90 euro. top coat con caratteristiche eccezzionali. Ha delle responsabilità non da poco..come garantire la durata di uno smalto fino a 10 giorni, maggior resistenza contro la scheggiatura e lo sfaldamento, anti sbiadimento e il miglioramento del colore dello smalto applicato sulle unghie, per finire protegge dai raggi UV.

image

Ma veniamo a noi…come mi sono trovata??
Ero davvero esaltata solo all’idea di usare un prodotto essie… ma la delusione ha preso subito il sopravvento. La prima volta dopo aver fatto manicure e tutto ciò che serviva per preparare le unghie allo smalto, ho applicato base, prima mano di smalto e seconda mano di smalto..con i giusti intervalli per l’asciugatura. Arrivato il momento del top…è andato tutto liscio :mrgreen:
La delusione è arrivata la sera stessa…su addirittura due unghie lo smalto era già scheggiato.
Ho pensato subito all’incompatibilità degli ingredienti tra base, smalto e top ma sembrava assurdo. La qualità era buona..perciò non ho trovato risposta. Ovviamente come non dare altre possibilità al top vista la reputazione ottima che lo precedeva.
Dopo due…tre…quattro volte….con smalti di diverso brand le mie unghie dopo massimo 2 giorni erano scheggiate!!! Che streeeeessssss!
Ditemi che non è successo solo a me!
A questo punto con tanta tristezza l’ho messo da parte e lo uso santuariamente per consumarlo. Per me è stato totalmente un disastro.
Non è per sminuire essie…ma con brand low cost mi sono trovata meglio!
Vorrei davvero sapere se è stata solo una mia esperienza negativa o anche voi avete riscontrato problemi. Sono prodotti costosi e con una buonissima reputazione ma se io dovessi consigliarveli al momento direi no, non li comprate.

Rimango a disposizioneoer qualsiasi cosa!
Grazie
Ciao alla prossima

SERE

Annunci

One thought on “REVIEW_NO CHIPS AHEAD_ESSIE

  1. Io non l’ho mai provato, usavo quelli di kiko o essence senza grande entusiasmo finché non ho provato il top coat di seche vite. Non ho avuto più l’esigenza di provare altri top coat 🙂

    Mi piace

I commenti sono chiusi.