REVIEW_PARFUM DIVIN DE CAUDALIE_CAUDALIE PARIS

Hai un debole per l’Olio Divino? Lasciati sedurre dal Parfum Divin de Caudalie, il primo creato da Mathilde Thomas con il maestro profumiere Jacques Cavallier.
Lasciati sedurre dalla delicatezza e femminilità assoluta della rosa, del muschio e della vaniglia. Lasciati trasportare dalle note di questo concentrato di sensualità, meravigliosamente vellutato e raffinato, matrimonio perfetto tra rosa di Bulgaria, essenza di rosa del Marocco, cedro della Virginia, vaniglia e pepe rosa speziato.
In un attimo, sarai divina…

IMG_20150115_173738_1

Io l’ho adorato dal primo istante…è arrivato grazie alla collaborazione con Caudalie insieme all’olio divino, anch’esso una meraviglia…è stato il mio profumo per l’estate/autunno 2014…pur usandolo tutti i giorni ho cercato di farlo con parsimonia per non finirlo subito…!Mi ha salutato da un pò..purtroppo non ho avuto modo di scrivere su di lui fino adesso (come sapete tra trasferimento, lavoro e tanti altri impegni il blog ha avuto un break), ma eccoci qua:)

La presentazione del profumo è fantastica..la bottiglietta in vetro sfumata, mezza trasparente e mezza coprente è stata una bellissima idea..legno, vetro e oro…Caudalie di per se è sempre stato un brand elegante.

IMG_20150115_173759_1

Il profumo..difficile da descrivere per quanto buono sia stata per me…non troppo dolce, delicato ma persistente, con delle note floreali all’interno difficili da distinguere, ma nell’insieme funzionavano davvero.

Gli ingredienti che troviamo all’interno sono la rosa, un po’ di vaniglia, muschi, un tocco meravigliosamente vellutato..la Rosa del Marocco in essenza fine e delicata e la rosa di Bulgaria in assoluto, precedute da pompelmo fondente e pepe rosa speziato, da tre baccelli della rara vaniglia ‘planifolia Uganda’, dal cedro di Virginia e da muschi straordinari.

E’ un profumo da studiare e conoscere per poi amare..lo potete trovare nelle farmacie e su internet senza problemi. www.caudalie.com

IMG_20150115_173823_1

La confezione è da 50 ml ed ha un costo di 45,50 euro.

Grazie ancora a Caudalie per il bellissimo omaggio.

Vorrei avere dei Vostri pareri su questo profumo e magari sulla linea correlata. Scrivetemi pure qui sotto o a parlandodimakeup@gmail.com

Ciao alla prossima

Serena

Annunci