REVIEW_COLORGUARD EYESHADOW PRIMER 12HR_SEPHORA

Ben tornate sul mio blog…!!

Circa due mesi fa sono stata ad una nuova Sephora aperta a Savignano…giusto così per curiosità! Poi mi è venuto in mente vedendo tutti quei brand fantastici che stavo per finire il mio amato primer potion della Urban Decay…e così sono andata alla ricerca…ma come sempre ho la nuvoletta grigia sopra la testa e indovinate…era finito!ma vaaa! così girando per il negozio ne ho scelto uno più conveniente ma che non avevo mai provato….il COLORGUARD EYESHADOW PRIMER 12 HR di SEPHORA!!

IMG_20150112_180816_1

IMG_20150112_180853_1

Tubettino nero da 10 ml, pratico da dosare..

Ormai sono arrivata a 3/4 della confezione e mi sono fatta un’idea al riguardo…ma parliamone!

IMG_20150112_180921_1

IMG_20150112_180959_1

Il prodotto si presenta bianco…una volta applicato sulla palpebra però diventa trasparente..io non posso fare a meno del primer e quindi lo uso giornalmente anche due volte al giorno quando capita… mi sono trovata subito bene…la consistenza è cremosa e l’applicazione semplice..si stende bene e sparisce quasi all’istante.

IMG_20150112_181019_1

Gli ombretti si applicano senza problemi..senza lasciare aloni e in modo omogeneo..ogni tanto con qualche ombretto matte mi trovo a dover calcare un pò di più con il colore..ma penso che dipenda solo ed esclusivamente dalla pigmentazione dell’ombretto stesso, quindi non incolpo assolutamente il primer. Il trucco mi resta intatto tutto il giorno..dalle 8 del mattino fino alla sera quando strucco il viso. Assolutamente la mia opinione è positiva per quanto riguarda tenuta e fissaggio dell’ombretto.

Una piccola cosa che voglio far notare..e anzi chiedo anche a voi che l’avete provato: nelle ultime settimane quando prelevo la quantità necessaria da applicare esce in parte acquoso il primer..mi capita sempre più, che prima di aprirlo e usarlo, provo a “massaggiare” la confezione così torna come prima!! 🙂

Questo prodotto mi è piaciuto e mi sta piacendo, non ho riscontrato nessun difetto in particolare e lo consiglio a tutte..lo uso da circa 2 mesetti e ne avrò ancora per un altro…se cambia qualcosa sicuramente vi aggiornerò.

E’ costato 11,90 euro, sono 10 ml di prodotto ed ha una scadenza a 6 mesi.

Se utilizzato tutti i giorni sarà finito in poco più di 3 mesi:)

Ciao alla prossima

SERE

