REVIEW_CASTING SUNKISS 01_L’OREAL

L’estate!il periodo in cui diventiamo abbronzatissime (io sono ancora bianca latte!!) e i nostri capelli baciati dal sole schiariscono creando dei bellissimi riflessi dorati! Se come me non siete ancora state sotto al sole, ecco un prodotto perfetto per riprodurre la sua magia sui vostri capelli o meglio per dare il via al quel processo di schiarimento che sicuramente il sole accentuerà con il tempo! Oggi vorrei parlarvi di questo prodotto che ho avuto modo di provare nei giorni passati. E’ un gel schiarente e si chiama

CASTING SUNKISS di L’OREAL PARIS!

2014-07-09 20.26.44

 

2014-07-09 20.27.46 - Copia

2014-07-09 20.28.00

2014-07-09 20.29.03

Che cos’è??

Un gel che schiarisce gradualmente il colore dei capelli, rendendoli “baciati dal sole” dando comunque un effetto naturale, e senza rovinarli.

Ma vediamo la mia esperienza: ho i capelli castano scuro, il mio colore è naturale e questo prodotto mi ha incuriosita parecchio. Una premessa importante è che non funziona su capelli colorati! Avevo paura di rovinarli ma visto il risultato finale, ora lo riapplicherei ancora 3/4 volte!!!:) Il gel si presenta bianco, ma una volta applicato risulta trasparente; è davvero delicato sui capelli e non è presente l’ammoniaca all’interno. E’ arricchito con gel di camelia noto per le sue proprietà nutritive, che rende i capelli morbidi.

Il tubetto è comodo per il prelievo del prodotto anche se con i guanti mi scivolava un pò!:) Ps: i guanti non sono presenti all’interno della scatola.

Ci sono 2 modi diversi per applicare il casting sunkiss:

-Si può applicare su tutta la capigliatura per illuminare naturalmente il look; dopo aver indossato i guanti applicare il gel usando il palmo della mano su capelli asciutti o umidi. Basta massaggiare uniformemente ed è fatta!

-Si applica solo sulle lunghezze per un effetto colpi di sole; dopo aver indossato i guanti applicare il gel su capelli umidi o asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita.

NON SI RISCIACQUA!

E’ si va lasciato lì…una cosa che non è menzionata è…ma quanto lo devo tenere prima di potermi lavare i capelli? io me li sono lavati la sera dopo…quindi circa dopo 24 ore dall’applicazione! e voi??

Dopo l’applicazione se si vuole un effetto più intenso basta mettersi sotto al sole per attivarlo e usare il phon per asciugarlo.

Una volta asciutti, i miei capelli li ho sentiti comunque leggeri e puliti.

Con il tubetto ricevuto sono riuscita a fare 2 applicazioni, e sinceramente ne avrei volute fare almeno altre 2 o 3 minimo perchè come vedrete il risultato c’è e i miei capelli sono sani come prima!

Nella prima foto i miei capelli sono al naturale!è un castano scuro.

2014-07-06 14.11.54

1° applicazione: non sapevo bene la quantità di prodotto da usare, credo di essere stata moltoooo leggera ed ecco il risultato, già piccole striature più chiare si notano!

2014-07-06 SDFGSEGS

2° applicazione: dopo 3 giorni ho fatto di nuovo il trattamento e ho finito il gel…direi di averci dato dentro qui con il prodotto! ma i miei capelli sono lunghissimi e foltissimi…se non davo la giusta quantità non avrebbe avuto senso applicarlo. Qui il risultato è evidente!i miei capelli sono bellissimi…un color nocciola direi e sotto al sole hanno realmente i riflessi promessi:) ho concentrato l’applicazione sulla lunghezza infatti la base è rimasta più scura come vedete.

2014-07-12 11.17.19

2014-07-12 11.54.08

Sono molto felice e potrei comprarlo senza problemi.

Quantità: 100 ml

Prezzo: 10,50 prezzo consigliato. se avete altri prezzi disponibili scrivetemi!

Scadenza: 18 mesi

In media il tubetto è utilizzabile 4 volte! (io sono un caso particolare lo so).

Vi riassumo in breve le 4 regole di magiche di SUNKISS:

1)SI APPLICA GENEROSAMENTE SU CAPELLI ASCIUTTI. NON SI RISCIACQUA

2)SUBITO DOPO AVERLO APPLICATO FALLO AGIRE AL CALORE DEL SOLE O CON IL PHON

3)PIU’ USI SUNKISS PIU’ I TUOI CAPELLI SI SCHIARISCONO

4)ATTENDO ALMENO 3/4 GIORNI TRA UNA APPLICAZIONE E L’ALTRA

Ragazze le colorazioni disponibili sono 3,biondo chiaro, biondo scuro, castano chiaro. Il target migliore per l’utilizzo del casting sunkiss sono i capelli castano chiaro!

sunkiss-l-oreal-colori

Mi sento vivamente di consigliarvelo!mi fate sapere come vi siete trovate?

Ciaoo alla prossima

SERE

<Il prodotto presente in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente, al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. L’articolo è stato scritto con sincerità ed è frutto della mia sola esperienza.>

Annunci

One thought on “REVIEW_CASTING SUNKISS 01_L’OREAL

I commenti sono chiusi.