REVIEW_ MINERAL APPEAL FONDOTINTA CIPRIA REMINERALIZZANTE “MEDIO”_MEDITERRANEA

Hola!Ben tornate/i sul mio blog!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto di makeup dedicato al viso. Siamo ormai entrati nella stagione estiva e quindi abbiamo accantonato un pò i prodotti in crema tra cui fondotinta e creme colorate (almeno io ho fatto così!!) e siamo passate a dei prodotti più leggeri per il nostro viso..così che possa respirare meglio poveretto!

Uno dei prodotti che sto usando di più è lui…una sorta di fondotinta/cipria (più cipria) il Mineral Appeal Fondotinta Cipria Remineralizzante e la tonalità che l’azienda MEDITERRANEA mi ha spedito si chiama “MEDIO”.

Le tre colorazioni disponibili sono:

Eccolo:

2014-04-21 17.26.37

2014-04-21 17.26.45

 

2014-04-21 17.27.20

Nella confezione era presente anche un pennellino kabuki (che non ho fotografato aimè ma che non ho mai usato perché troppo piccolo). Appena aperta la confezione, ho pensato che questo colore non era assolutamente adatto alla mia carnagione, perchè troppo troppo scuro.. che peccato!!!e per non so quanti mesi l’ho lasciato lì chiuso senza nemmeno provarlo..mi ero proprio demoralizzata…poi un bel giorno in panico per aver finito la mia cipria precedente me lo sono ritrovato davanti e mi sono detta “dai proviamoti!” e fu così che se lo aprivo prima (fusa!!) scoprivo che in realtà mi stava a pennello!!

Nella foto sopra infatti sembra davvero troppo scuro…ma se guardate la foto qui sotto l’effetto non è lo stesso 🙂

2014-04-21 17.27.49

 

Questo fondotinta/cipria l’ho trovato estremamente leggero, non colora troppo il viso, ma lascia un effetto naturale e omogeneo sul viso. E’ facile da applicare..io uso un pennellone da cipria, verso una giusta quantità sul tappo e la prelevo…poi con movimenti circolari (e non se ho fretta:) ) applico sul viso e in pochi secondi sono a posto!

Ecco alcuni ingredienti presenti all’interno: Olio di oliva, amido di frumento, sericite, gamma orizanolo, pigmenti minerali.

Lo consiglio a tutte, sopratutto a quelle ragazze che hanno la pelle mista o grassa, perchè come dicevo prima lascia respirare e non chiude i pori, e aiuta anche in caso di pelle lucida.

Cit. dal sito

Mineral Appeal Fondotinta Cipria Rimineralizzante è un fondotinta in polvere pratico,facile e veloce che vi permette di avere una pelle perfettamente naturale grazie alla polvere soffice ed impalpabile che corregge tutte le piccole imperfezioni del viso senza appesantire i tratti, limitando l’eccessiva sudorazione della pelle.  E’ l’ideale per fissare ed opacizzare il trucco.

INCI: MICA, TRITICUM VULGARE STARCH/TRITICUM VULGARE (WHEAT) STARCH, ZINC STEARATE, OCTYLDODECANOL, SORBITAN SESQUIOLEATE, GLYCERYL CAPRYLATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CERA ALBA (BEESWAX), HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL/HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL/SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL/OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, ORYZANOL, TOCOPHEROL.
(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77942, CI 77499 (IRON OXIDES).Dermatologicamente testato. Non testato sugli animali.

Quantità: 4 grammi

Prezzo: 19,90 euro

Scadenza: 24 mesi

Che ne pensate???fatemi sapere se l’avete provato!!

Ciao

SERE

<Il prodotto presente in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente dalla ditta MEDITERRANEA, al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. L’articolo è stato scritto con sincerità ed è frutto della mia sola esperienza. Non ho avuto condizionamenti ne compensi. >

 

Annunci

Un pensiero su “REVIEW_ MINERAL APPEAL FONDOTINTA CIPRIA REMINERALIZZANTE “MEDIO”_MEDITERRANEA

  1. Daniela ha detto:

    Sembra un fondotinta molto valido, ne avevo già sentito parlare su ilmiomakeup.it e su altri siti. Mi sa che ci faccio più di un pensierino 😛

    Mi piace

I commenti sono chiusi.