BABY SKIN_MAYBELLINE NEW YORK

Oggi parliamo dei BABY SKIN di MAYBELLINE NEW YORK.

Che cosa è? E’ una linea di prodotti che offre dei miglioramenti istantanei sulla pelle del viso, e come dice il nome, far tornare la propria pelle come quella da bambina!!:)..inoltre illumina e la freschezza delle formule di baby skin è ideale anche durante i mesi estivi.

Vediamo la confezione e quello che ho trovato!

2014-05-29 13.35.55

2014-05-29 13.36.56

2014-05-29 13.37.50

 

Ecco i tre prodotti che ho ricevuto in prova!(oltre al cd e depliant). Il primo è IL MINIMIZZA-PORI ISTANTANEO, i successivi sono IL CANCELLA FATICA ISTANTANEO, proposto in due colorazioni per soddisfare al meglio i vari tipi di pelle.

2014-05-29 13.40.31

 

IL MINIMIZZA-PORI ISTANTANEO:

Addio pori dilatati!!!Benvenuta pelle da bambina! Ecco in sostanza lo scopo di questo prodotto. é un gel con una texture ultra-leggera (con estratti di ciliegia), che minimizza i pori e rende la pelle del viso liscia e omogenea. Grazie alla formula in gel non appesantisce e lascia respirare la pelle donando un aspetto fresco alla pelle minimizzando realmente i pori.

Come è meglio utilizzarla? picchiettando sulle aree critiche, con i pori dilatati…può essere utilizzato da solo o come base per il makeup!

2014-05-29 13.42.44

 

IL CANCELLA FATICA ISTANTANEO – COOL ROSE/WARM APRICOT.

Addio pelle stanca, benvenuta pelle da bambina!!!Lo slogan è bello e chiaro… questa crema, con formula BLUR a base d’acqua è ottima da applicare sul viso per attenuare i segni della fatica, ed una volta applicata il risultato è avere una pelle levigata, ravvivata e luminosa..con un colorito uniforme. E’ un prodotto ottimo per la pelle “stanca”. Le speciali micro-sfere diffondono la luce e intensificano i toni dell’incarnato. Anche il cancella fatica ha una texture ultra leggera a base d’acqua che non unge o appiccica.

In particolare la COOL ROSE è pensata per quelle persone con pelli rosate, mentre la WARM APRICOT per le pelli olivastre.

Applicazione: ogni mattina come base per il makeup o da sola. Va applicata uniformemente su tutto il viso ed eventualmente collo.

2014-05-29 13.44.06

2014-05-29 13.44.59

 

Quantità: 22 ml

Scadenza: 12 mesi

Prezzo: sono già uscite nei negozi ed ogni negozio ha il suo prezzo..ancora non ho avuto l’occasione di guardarci!Sapete dirmi a quanto si aggira????:)

Non sono prodotti con ingredienti verdi…e questo lo voglio ribadire ancora…non mi spaventano..se mi piacciono li uso volentieri. Ho fatto diverse prove su di me e anche su mia mamma per vedere l’effetto finale! Siamo rimaste soddisfatte entrambe..in particolare io ho utilizzato il minimizza pori subito sotto le occhiaie (che ultimamente sono accentuate, purtroppo :):) )vicino al naso ho i pori dilatati..e con lui si sono ridotti realmente..sotto al trucco sono praticamente spariti!!! Il cancella fatica devo ancora capire se fa per me, mi piace come prodotto ma l’applicazione sotto al makeup mi sembra sprecata..nel senso che l’ho applicato di più nei giorni in cui non mi sono truccata per dar quella sensazione di sano al mio viso. Ecco in quei giorni l’ho apprezzato tantissimo! Sotto al makeup perde l’effetto perchè usando correttori, fondotinta ed altro potrebbe anche non servire! Voi che ne pensate?lo applicate sempre anche sotto al makeup o lo usate principalmente da solo??

Mia mamma invece ha utilizzato il minimizza pori nel contorno del naso in quando avendo i pori dilatati in quella zona voleva sperimentarlo direttamente. Fatto ciò è rimasta positivamente impressionata perchè la pelle si è distesa immediatamente e l’ha sentita subito idratata e liscia e in effetti i pori erano molto meno evidenti. La crema cancella fatica le ha lasciato la pelle vellutata e idratata (la pelle sembra unta ma rimane opaca, forse questo è il segreto per una maggiore elasticità).

Voi li avete provati? Vi sono piaciuti? o avete riscontrato problemi?

Fatemi sapere

Ciaoo

SERE

<Il prodotto presente in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente, al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. L’articolo è stato scritto con sincerità ed è frutto della mia sola esperienza. Non ho avuto condizionamenti.>

Annunci