REVIEW_SKIN SOOTHING CREAM_ALCHEMIALAND

A gennaio ho avuto un incidente in macchina e mi sono fratturata un dito..il mignolo destro per la precisione ed è stato un calvario che non voglio raccontarvi perchè è stato tutta una assurdità!Alla fine mi sono anche dovuta operare perchè non stava andando bene nulla..!sono arrivata perciò a togliermi tutto ad inizio Marzo..e da lì riabilitazione. Sembra una cosa da poco la frattura di un dito ma diventa tutto più difficile essendo anche la mano che uso maggiormente!

Al Cosmoprof girando nel padiglione “green” mi sono imbattuta in uno stand interessante ed altrettanti prodotti invitanti. Ho iniziato a parlare con una ragazza di animali e ovviamente cani!

A questo punto mi ha presentato questa crema!

Il brand è ALCHEMIALAND e questa è una crema dermolenitiva ristrutturante per la pelle!

2014-04-25 11.54.08

2014-04-25 11.54.32 2014-04-25 11.54.44 2014-04-25 11.55.20

2014-04-25 11.55.34

Si è una crema in sostanza per ANIMALI!!!:)

Come dice sulla confezione questi sono i benefici:

è utile in casi di stress, irritazione e secchezza della cute dei cani e gatti. Può coadiuvare la ricrescita del pelo, protegge e idrata la cute in profondità ripristinandone le condizioni fisiologiche, è utile e rinfrescante nei casi di prurito.

Parlando con la ragazza mi ha iniziato a spiegare che questa crema è molto utile anche contro herpes e cicatrici post operazione, e qui mi è venuta l’illuminazione con la domanda….Ma andrebbe bene anche per noi??

La risposta è stata OVVIO che SI! è 100% naturale e noi l’abbiamo attribuita ad uso animale perchè non ci sono ingredienti “tossici” per loro. Ma l’uomo ovviamente può utilizzarlo come crema!

PERFETTO!ho trovato quindi la crema adatta per la mia brutta cicatrice nel dito…così ho deciso assolutamente di provarla.

2014-04-25 11.56.46 2014-04-25 11.57.29

 

Lo so la vista non è bella….la cicatrice fa schifo!!è ormai un mese che la uso costantemente…non ho ancora visto risultati estremi, diciamo che un pò il gonfiore e rossore sono diminuiti..purtroppo aimè mi devo rioperare perchè le viti (una di questa troppo lunga) mi stanno dando notevoli problemi…ma questa è un’altra storia!!:)

Prezzo: 15 euro prezzo fiera

Quantità: 50 ml

Scadenza: 12 mesi (vado a memoria)

Anche mio fratello ha avuto una piccola operazione e quindi anche lui sta applicando la crema..e si sta trovando davvero bene.

Per quanto riguarda il discorso herpes posso dirvi che sembra abbia funzionato!!!Il mio moroso soffre di herpes…sono i suoi migliori amici quasi:) e quando un giorno ne è spuntato uno ho subito applicato la crema senza spalmarla…la mattina dopo non c’era più!grazieee:)

Sono rimasta soddisfatta da questa crema che ha avuto notevoli aspetti positivi. So che è una review insolita, fatemela passare…parliamo comunque di creme:)

Se vi interessa fatemi sapere..ho il contatto della ragazza da cui l’ho presa…ho cercato un pò in internet ma non ho trovato nulla in riguardo!Spero di avervi fatto conoscere un prodotto diverso ma utile!

Ciaoo

SERE

Annunci