LA BOX DE LOUISE!

Di solito non mi cimento nello scrivere articoli di questo genere…perchè prima mi piacerebbe provare a fondo un prodotto, ma….ho chiacchierato molto con Louise e mi ha davvero colpita con le sue frasi simpatiche e autentiche e con quell’accento francese che percepivo (nonostante non ci siamo mai parlate al telefono) nella sua scrittura.

La box di Louise vuole essere una nuova rivoluzione e idea di box, non come le tante uscite (come ricordiamo c’è stato un boom assoluto negli anni scorsi e purtroppo non hanno proprio funzionato) che promettevano “magie” e invece hanno solo deluso…fallendo addirittura!

fotoTrucchi

 Louise in persona lo chiama scrigno del tesoro immaginato e creato per aiutarti a scovare ogni mese nuovi prodotti. Una Box piena di sorprese che porteranno gioia nella tua cassetta della posta.
Una Box nella quale si scoprono ogni mese, accuratamente selezionati ed imballati, i migliori prodotti di bellezza da ogni parte mondo, accessori di moda, prodotti lifestyle e ancora altre sorprese di cui solo Louise ha il segreto …

Ogni mese all’interno della box potremmo trovare le ultime tendenze del mondo della cosmetica, della bellezza e del lifestyle. 

Questa è la sua pagina fan:

 https://www.facebook.com/Laboxdelouise

E questa ovviamente è il sito dedicato alla box:

http://www.laboxdelouise.com/index.php

Mancano ancora 15 giorni all’uscita di questa box…ma come funziona??

C’è la possibilità di fare diversi abbonamenti:

-abbonamento mensile a 20 euro

-abbonamento 3 mesi: 60 euro

-abbonamento 6 mesi: 120 euro

-abbonamento 12 mesi: 220 euro

Il prezzo è iva e spedizione inclusa.

Sono davvero curiosa di scoprire cosa ci troveremo dentro…mancano poco più di 2 settimane e poi finalmente inizierà ad arrivare a casa nostra!

Vi siete abbonate voi?mi farete sapere cosa troverete dentro vero?Se invece siete ancora incerte…io vi consiglierei di provare!magari vi stupirà e i prodotti o accessori che troverete all’interno saranno veramente interessanti!

Ciaoo

SERE

 

 

Annunci

6 pensieri su “LA BOX DE LOUISE!

I commenti sono chiusi.