REVIEW_BURRO DI KARITE’ 90%_EQUILIBRA!

Ho acquistato questo prodotto per curiosità, non avevo mai usato nulla di equilibria ed ecco che ho scelto lui!

il burro di karité 90%.

2014-02-15 12.18.52

2014-02-15 12.19.29 2014-02-15 12.20.07 2014-02-15 12.20.34

E’ un burro molto intenso e corposo, infatti all’interno della confezione troverete una spatolina che vi servirà per prelevare con facilità il burro…solo spalmando le dita non riuscirete a prenderlo. è molto denso ed ha un profumo buonissimo.

E’ ideale per idratare a fondo qualsiasi tipo di pelle anche quella più sensibile, ottimo ovviamente per quella secca…si può usare nel viso, nelle mani e anche in tutto il corpo per dare la giusta idratazione ed elasticità alla pelle. Utile anche sui capelli come impacco per quelli secchi e sfibrati. (non l’ho mai provato sui capelli al momento).

La mia esperienza con questo burro ha sicuramente dei pro e dei contro. L’idratazione è ottima, la pelle risulta morbida ed elastica dopo pochi minuti dall’applicazione, ha un profumo che persiste nelle ore ed è piacevole. nonostante sia un burro corposo una volta assorbito non unge come tanti altri suoi simili, nonostante ci metta davvero troppo tempo ad assorbirsi completamente. Come dicevo prima senza spatolina non si riesce a prelevare in maniera comoda e veloce, soprattutto se la parte da idratare è il corpo!! Bisogna non esagerare perchè rimane abbastanza pesante sulla pelle altrimenti…parlo per esperienza. Un aspetto assolutamente favorevole è il molteplice uso che ha…! Quattro prodotti in uno è ottimo per quando si viaggia o comunque se non si vuole avere troppe cose in giro..

Prezzo: circa 6 euro

Quantità: 100 ml

Scadenza: 6 mesi

In generale quindi mi sono trovata bene con questo prodotto e lo userò fino alla fine. Se devo dire che lo ricomprerei al momento non so..sicuramente non è il mio prodotto per la vita…quella no…potrei ritrovarlo sugli scaffali tra qualche anno e potrei riprenderlo quello si:) ma finita questa confezione sicuramente proverò altro! 🙂

Voi che ne pensate?

Ciao

SERE

Annunci