REVIEW_COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 CON ESTRATTO DI ALOE E CAROTA!

Uso tantissimi prodotti diversi per la detersione e per struccare il viso.

Diciamo che il prodotto che vi sto per presentare lo utilizzo soprattutto nel weekend perchè è veloce e pratico.

Qualche tempo fa la ditta COTTON PLUS mi ha inviato in collaborazione questi nuovi cotoni da provare. in tutto ho ricevuto 4 pacchi, 2 all’aloe e 2 all’argan, rispettivamente con formato maxi e mini. il primo che ho deciso di aprire è questo!

2014-01-15 20.26.03

mi fermo subito qui prima di proseguire con le foto perchè devo farvi capire cosa ne penso e che cos’è!!

Il cotton plus è in sostanza un dischetto (non tondo ma rettangolare), ma non finisce qui!Al suo interno ha del latte detergente….al tatto se lo prendete però non è percettibile perchè si attiva solo con l’acqua!In sostanza quindi per utilizzarlo basta bagnarlo leggermente con dell’acqua ed è pronto!una volta bagnato basta passarlo sul viso per struccarsi!Consigliano di non immergerlo nell’acqua e di non strizzarlo prima dell’utilizzo.

I principi attivi presenti nel cotone:

LATTE DETERGENTE: naturale e clinicamente testato, non contiene conservanti, parabeni e alcool.

ALOE VERA (ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT): conosciuta sin dai tempi antichi per le sue proprietà curative, si racconta che anche le regine Nefertiti e Cleopatra usassero questa pianta per accrescere la loro bellezza.
Tra alcuni dei nomi dati all’Aloe Vera citiamo “il dono di Venere” e “la pianta dell’immortalità”, L’Aloe Vera stimola infatti la rigenerazione cellulare ed ha la facoltà di penetrare negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta.

CAROTA (DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT): è una pianta estremamente importante per le sue molteplici proprietà, particolarmente indicata per le pelli abbronzate, favorisce la produzione di nuove cellule.

VITAMINA E (TOCOPHERYL ACETATE): dalle notevoli proprietà antiossidanti, straordinariamente efficace contro i radicali liberi.

A questo punto..vi posso dire che questo prodotto mi ha facilitato veramente la vita!è veloce e pratico..non bisogna usare detergenti, lozioni, latti perchè la sensazione sulla pelle che da è di pulizia profonda ed idratazione; il suo lavoro di detersione lo fa in maniera egregia sul viso.

Continuando però ecco le successive foto..

2014-01-15 20.26.15 2014-01-15 20.26.31 2014-01-15 20.27.05 2014-01-15 20.27.30

La prima volta che l’ho usato sono andata tranquilla, l’ho bagnato ed ho iniziato a struccarmi delicatamente passando il cotone su tutto il viso; non ero truccata esageratamente, avevo la mia solita riga di eyeliner nero senza ombretti e avevo il viso truccato! Non ho pensato di guardarmi immediatamente allo specchio…la sensazione era buona sentivo la mia pelle non unta e fresca. Ma appena mi sono guardata avevo un alone nero tutto intorno agli occhi!! “noooo” mi sono detta non è possibile. Fosse stato un eyeliner waterproof..nemmeno quello. A dire il vero poi ci ho riprovato altre due/tre volte ma il risultato era identico.

Ok abbiamo capito che questi dischetti sono solo per il viso!!!perchè quello lo strucca e deterge alla perfezione!!:)Sono rimasta  molto colpita per quanto riguarda la funzione svolta sul viso; è un prodotto compatto, semplice da usare e soprattutto veloce!mi piace usarlo nel weekend perchè una volta tornata a casa dopo una serata non ho voglia di “perdere tempo” e fare troppo rumore..così mi basta prendere due dischetti e il gioco è fatto!!

Per quanto riguarda gli occhi purtroppo ve lo devo sconsigliare…non riesce a struccarli assolutamente..basta guardare le foto più in alto!mi dispiace un pò, perchè avere un prodotto completo con queste caratteristiche sarebbe ottimo.

2014-01-15 20.29.05

Questi sono i formati: 80 pezzi circa 5 x 5,5 cm e 50 pezzi circa 8 x 7,5 cm

Prezzo: circa 3 euro

Scadenza: 6 mesi

Mi scuso per la brutta faccia che ho, ma ho fatto le foto per farvi capire!!Devo dire che mi è piaciuto  questo dischetto 2 in 1 nel complesso:) fatemi sapere se anche voi l’avete provato e che ne pensate!

Buona serata

Sere

Annunci