REVIEW_CRYSTAL SHINE MASCHERA CAPELLI_MASTERLINE!

E’ molto difficile per me nell’ultimo periodo lavarmi i capelli!ho un braccio ingessato (quello buono!!) e mi devo arrangiare con la sinistra!non rinuncio però, a trattare bene i miei capelli come ho sempre fatto.

Oggi vorrei parlarvi di questo prodotto ricevuto qualche mese fa in collaborazione con MASTERLINE, me ne sono innamorata completamente e circa 1 volta a settimana lo uso sui miei capelli che ringraziano tantissimo. si chiama Maschera Cristalli Liquidi Crystal Shine.

2014-01-27 18.08.55

2014-01-27 18.09.36 2014-01-27 18.10.14 2014-01-27 18.11.19 2014-01-27 18.12.00

E’ una maschera che fino ad ora mi ha dato tanto. Le sue caratteristiche principali sono rendere i capelli lucidi, sani e ricompattare la fibra capillare; ottimo per i capelli spenti, opachi e sfibrati che hanno bisogno di nutrimento immediato. Al suo interno troviamo Semi di Lino, ricchi in acidi grassi essenziali, Betacarotene (Vitamina A) e Vitamina E;

I semi contengono proteine (20-25%) e sali minerali.

L’olio estratto dai semi per spremitura è ricco in acidi grassi essenziali (acido linoleico, acido linolenico, acido alfa linoleico), betacarotene (precursore della vitamina A) e vitamina E.

L’estratto di Semi di Lino infonde forza e lucentezza ai capelli, creando un invisibile film protettivo, che rende i capelli morbidi, pettinabili e piacevoli al tatto.

Come ho scritto prima lo uso una volta a settimana!ho i capelli lunghi e arruffati…e molto pesanti..perciò uso questa maschera con parsimonia. Ha una consistenza cremosa/densa. Dopo lo shampoo (2 passaggi) applico una noce di maschera e la tengo circa 5 minuti! per poi risciacquare abbondantemente!Scoprirete di amare questa maschera appena l’aprirete!L’odore è incredibile!Amazing!!!! Per poi impazzire per lui grazie al risultato ottenuto!i capelli risultano morbidi, districati, non unti e profumati!

Quantità: 250 ml

Prezzo: circa 8 euro

Scadenza: 12 mesi

http://www.master-line.eu/it/

E’ facilmente reperibile nei supermercati…l’ho visto insieme a tutta la linea masterline all’interno della sezione parafarmacia. Ho provato anche lo shampoo correlato..ma ve ne parlerò in seguito…!!

Ve lo consiglio???Assolutamente si!

Ciao a tutti!Buon weekend

SERE

Annunci