REVIEW_MUIR MUIR ON THE WALL_O.P.I.

Adoro gli smalti e adoro avere colori diversi, sono sempre alla ricerca di novità e la mia collezione aumenta ogni volta che uno mi colpisce!!:)

Lo smalto di cui parlerò oggi mi è stato inviato in collaborazione con l’azienza O.P.I. , che ringrazio perchè ogni volta mi fa delle bellissime sorprese!

Si chiama MUIR MUIR ON THE WALL,  e fa parte della collezione autunno/inverno San Francisco:)

OPI-San-Francisco-Collection-Swatches-Press-Release-Pictures

 

Ecco lo smalto:

2014-01-15 12.16.50 2014-01-15 12.17.08 2014-01-15 12.17.45 2014-01-15 12.18.13

non indosso lo smalto in questo momento perciò vi mostro il risultato una volta applicato!:)

OPI-Muir-Miur-On-The-Wall-1Provvederò ad inserire la mia appena lo applico:)

Ma che dire dello smalto? è un bellissimo colore, con base nera e riflessi che spaziano dal bordeaux al dorato passando dal bronzo!é davvero un colore luminoso…shimmer. fantastico per quanto mi riguarda.

L’applicazione è estremamente facile..in quanto basta solo una passata per rendere il colore uniforme!se poi volete più intensità fate anche la seconda passata!l’asciugatura è abbastanza rapida..comunque generalmente mi aiuto con le famose goccine asciuga smalto che secondo me valgono. in pochi minuti è asciutto pronto per il top coat.

il risultato finale mi piace!da una elegantezza totale alle unghie.

La durata: non posso darne una precisa. purtroppo ho le unghie molto fragili che mi si sfogliano, così potrebbe succedere che dopo 3 ore mi ritrovo senza un pezzettino di smalto! non per colpa dello stesso ma per le mie unghie!sicuramente la durata è ottima. a me comunque come ripeto sempre non durano più di 3 giorni perchè lo cambio:)

Prezzo: 15 euro

Quantità: 15 ml

Scadenza: 24 mesi

Io continuo ad adorare questi smalti!al momento ne ho solo 22, ma sicuramente la mia collezione aumenterà perchè sono davvero i miei preferiti sia per la qualità sia per il range di colori disponibili!

Ciao alla prossima

http://www.opishop.net/

SERE

Annunci

Un pensiero su “REVIEW_MUIR MUIR ON THE WALL_O.P.I.

I commenti sono chiusi.