REVIEW_VINTAGE_NEVE COSMETICS!

Sono un’appassionata di ombretti liberi, pigmenti e quant’altro…..ho collezionato non so quanti prodotti di colori diversi:)magari un giorno vi farò vedere!Appena mi sistemo vi farò l’aggiornamento della mia collezione……spero per la prossima estate di essere pronta!!! 🙂

Ho sempre comprato e usato i prodotti neve cosmetics, ma sinceramente non ho mai dato loro spazio sul mio blog. Da oggi cambierò!Voglio parlarvene più spesso!

Inizio con il parlarvi di questo ombretto “VINTAGE”

IMG_0076

IMG_0077 IMG_0078 IMG_0080

 

Color borgogna caldo e rosato dalla finitura brillante. Come dice il sito adatto alle more. Adoro questo colore in generale e penso che sia uno degli ombretti con cui sto meglio una volta indossato. Sono mora con gli occhi nocciola e leggere sfumature verdi, perciò se siete simili a me ve lo consiglio:)

E’ un colore che posso definire elegante ma allo stesso tempo di carattere. mi piace usarlo per lo più da solo…o al massimo con un punto luce color avorio.

L’applicazione è semplice, bisogna ovviamente stare attenti a non sprecare troppo prodotto essendo una polvere libera. Applicato asciutto sinceramente non rende tantissimo in quanto durante la sfumatura il colore tende a sbiadire…mentre bagnato (di solito utilizzo il fix plus) è spettacolare e dura tutto il giorno. Sono fortunata a non avere la palpebra, e comunque tutta la zona dell’occhio, oleosa altrimenti non saprei proprio come fare!Come base, se vi interessa di solito uso il primer potion!

Questo è l’inci: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77491 – C.I. 77499 – C.I. 77492), Ferric Ferrocyanide (C.I. 77510).

E questo lo possiamo considerare il motto della neve cosmetics: senza conservanti, siliconi, parabeni nè petrolati. formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.non comedogeno. rigorosamente Made in Italy. cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

Quantità: 0,70 grammi

Prezzo: 3,90 euro….ora in promo a 3,12 euro

Scadenza: 12 mesi

Questo ombretto è consigliatissimo!Bisogna solo saperlo gestire:)Voi che mi dite di questo ombretto???

Ciao

SERE

 

Annunci

3 thoughts on “REVIEW_VINTAGE_NEVE COSMETICS!

  1. Ciao! io ho conosciuto Neve C. grazie ad un’amica che me ne aveva parlato molto bene soprattutto relativamente all’argomento cruelty free 🙂
    ho provato la cipria in polvere libera e mi sono trovata ottimamente.
    a presto e complimenti per il blog!
    Alessandra

    Mi piace

I commenti sono chiusi.