REVIEW_GRAPE_MAC COSMETICS

Il Viola è il mio colore preferito….!E tutto le sue sfumature sono perfette per me!Ho questo pigmento della Mac cosmetics da ormai 2 annetti e lo tengo con parsimonia e gelosia!

Grape è uno dei pigmenti di mac che preferisco.

Ecco le foto:

IMG_9889

IMG_9890 IMG_9894 IMG_9897

 

E’ un ombretto in polvere libera, il colore intenso, è di un viola scuro con riflessi lilla e argento….pigmentatissimo, e resistente. non potrei chiedere di meglio! Mi sono subito innamorata dei pigmenti della mac in quanto di alta qualità, con colori bellissimi e diversi dai classici!

La durata dei pigmenti sull’occhio è alta, mi piace ogni tanto abbinarlo al fix plus per renderlo ancora più resistente e intenso.

L’applicazione deve essere fatta con molta attenzione. Consiglio l’utilizzo di un pennello piatto a lingua di gatto per poter prelevare il giusto prodotto e pressarlo leggermente sulla palpebra mobile (o dove volete comunque:)!), per poi passare alla sfumatura con un pennello appropriato e non troppo grande per non spargere il prodotto oltre la zona desiderata!Tutto sommato sarà sicuramente semplice la procedura!nel caso in cui un pò di prodotto fosse “caduto” sulle gote, consiglio di utilizzare un pennello da cipria abbastanza grande e passarlo leggermente per portar via l’eccesso!

Quantità: 4,5 grammi

Prezzo: attualmente costano 23,69 euro

Scadenza: non riportata

E’ un prodotto che apprezzo veramente. ho una scatola piena che contiene quasi tutti i colori disponibili in commercio e non, comprese edizioni limitate!Ma ci risentiremo negli articoli futuri per questo!E’ un’ossessione per me avere i pigmenti. sono l’articolo di makeup che adoro di più in assoluto!

E voi comprate i pigmenti Mac?Avete una fissa come me?

Ciaooo

SERE

Annunci

3 pensieri su “REVIEW_GRAPE_MAC COSMETICS

I commenti sono chiusi.