REVIEW_LIFTACTIV RETINOL HA_VICHY.

Mi viziano a volte!!! e in casa mi trovo dei prodotti del genere che non mi sognerei nemmeno di acquistare!ma dato che ci siamo..perchè non provarlo???:)La curiosità è donna e in questo caso ci ha preso benissimo!devo provare tutto quello che mi passa sotto io!!:) Spero sia così anche per voi se no mi preoccupo.

E’ un prodotto che usa prevalentemente mia mamma, ma che uso anche io! Sto parlando del Liftactiv retinol HA di VICHY.

IMG_9959

IMG_9960 IMG_9961 IMG_9963 IMG_9964 IMG_9965 IMG_9966

E’ una crema corposa e abbastanza densa, ha veramente un buon profumo!!è un trattamento rinnovatore globale anti rughe, ha un’azione profonda ed è in grado di levigare tutti i tipi di rughe: permanenti, embrionali o reversibili. Caratteristica principale è il contenuto all’interno della crema…ovvero acido ialuronico e Retinol-A che sono sostanze preziosissime per favorire l’elasticità cutanea.

Sembra che questa agisca in soli 4 giorni dall’inizio del “trattamento. Ho notato cambiamenti notevoli sul viso di mia mamma, che è più disteso e rilassato, quindi posso dire che è un buon prodotto. su me stessa utilizzandola di meno non ho notato cambiamenti (mi riferisco per lo più alle rughe di stanchezza!), anche perchè non sono stata costante.:)

Consigliano di utilizzarla tutte le mattine, tralasciando la zona occhi! E’ adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili. La fascia di età per l’utilizzo di questa crema va dai 30 anni fino a 45 anni. L’applicazione è semplice ed è simpatico anche l’applicatore!bisogna massaggiarla bene sul viso fino a completo assorbimento e la sensazione finale è fantastica!non lascia unta la pelle…cosa che amo in questa crema!!!:):)

Altro aspetto di questa crema è la presenza della protezione solare, SPF 8- UVA che in sincerità non trovo nella maggior parte di creme che uso…(o sbaglio?)

Quantità: 30 ml

Prezzo: sui 30 euro, non so di preciso

Scadenza: è riportata nel lato inferiore della boccetta, nel mio caso è 01/2014

Concludo dicendo che è un prodotto di qualità, su cui ci si può fare un pensiero serio, sicuramente vi darà degli ottimi risultati se costanti nel tempo. Finalmente abbiamo trovato uno dei pochi prodotti di “alta profumeria” che valgono veramente.

Mi fate sapere cosa ne pensate voi?la vostra esperienza?

Ciaoo

Serena

Annunci