REVIEW_OLIO SECCO CAREZZE OLIO DI OLIVA_ERBARIO TOSCANO

Siamo in Dicembreee!ed è proprio in questo periodo freddo che l’idratazione del corpo va curata con attenzione!Non sono una persona che usa quintali di creme per il corpo ed evito la maggior parte degli oli…in quanto rimangono troppo unti per il mio tipo di pelle!

Vorrei parlarvi di questo prodotto ricevuto mesi fa in collaborazione con ERBARIO TORCANO, perchè mi ha rivoluzionato l’idea di olio!

E’ un OLIO SECCO della linea CAREZZE OLIO DI OLIVA.

IMG_9898

IMG_9899 IMG_9900 IMG_9901 IMG_9902 IMG_9903 IMG_9904 IMG_9905

 

Il prodotto si presenta in una confezione ben studiata nei minimi particolari, l’applicazione è spray e la boccettina è in plastica. Non vi sono quindi sprechi di prodotto ad ogni applicazione e se per caso cade non avrete danni:):) (sperimentato!!!)

Il periodo di applicazione di questo olio (per me stessa) va da fine ottobre a fine marzo….a mio parere se non avete problemi di “caldo” come me, (odio il caldo in una maniera pazzesca!la mia temperatura ideale è dai 20/24 gradi) potreste usarlo tutto l’anno tranquillamente.

Caratteristica fondamentale di questo olio è l’assorbimento veloce, che lascia uno strato vellutato sulla pelle senza ungere…in sostanza l’olio sparisce, non unge, non macchia….ed è per questo che lo adoro! L’odore che ha è piacevole e delicato….dopo l’applicazione persiste ed è piuttosto gradevole. Lo uso principalmente di sera, dopo la doccia. Provatelo!!!

Quantita: 125 ml

Prezzo: 13,90 euro

Scadenza: 12 mesi

E’ un prodotto che sento di consigliare!E’ adatto a tutti i tipi di pelle, e da un’idratazione profonda non indifferente!mi piace e lo uso spesso!

Voi lo conoscete e usate?Cosa ne pensate?

Ciaooo

SERENA

 

Annunci