REVIEW_ 07 OVER THE TAUPE_ ESSENCE.

Oggi aprendo il cassetto degli ombretti e cercando quello più adatto alla giornata, mi è caduto l’occhio su questa confezione di ESSENCE…l’avrò ormai da un annetto, ma ogni tanto la perdo di vista; nonostante ciò ogni volta che la utilizzo ricordo la sua qualità e rimango soddisfatta:)

Sono quattro colori…e il suo nome è 07 OVER THE TAUPE. E’ un ottimo quad di ombretti…insieme possono creare un look completo per gli occhi!

Vi lascio alle foto:

IMG_9852

IMG_9853 IMG_9855 IMG_9856 IMG_9857 IMG_9858I colori che troviamo all’interno sono un panna delicato, un grigino chiaro, per passare poi ad un marrone ed un marrone più scuro. Il risultato finale da un look sofisticato ed elegante!:). Nonostante il brand, da me spesso criticato, questo prodotto credo sia uno dei “meglio riusciti” che hanno fatto…è un pò polveroso ma scrive bene e persiste senza problemi,con un primer sotto da appoggio!:). Mi piace applicare per primo il grigino chiaro sulla piega dell’occhio; sulla palpebra mobile il marrone con una punta di quello scuro nella parte esterna per dare profondità…riprendendo il grigino sfumo bene i colori per renderli omogenei!infine uso quello chiaro sotto l’arcata sopraccigliare e a volte sull’angolo interno:)

Ed ecco il risultato:

1463383_667853839901679_1138685736_n

Il risultato quindi mi piace e mi soddisfa….!

E’ un ottimo prodotto, compatto e comodo;)Se cercate dei colori nude e non volete spendere troppo questo ve lo consiglio! E’ facilmente reperibile negli stand Essence…personalmente riesco a trovare lo stand solo All’oviesse….

prezzo: 3,49 euro

scadenza: 36 mesi

Quantità: 5 grammi totali

Fatemi sapere voi che ne pensate!!!!ok?

Ciaooo

SERE

Annunci

2 thoughts on “REVIEW_ 07 OVER THE TAUPE_ ESSENCE.

I commenti sono chiusi.