HAUL_QUA ORGANIC PLUS GIVEAWAY!!!!!!!

Oggi è un buongiorno!!:)

Grazie alla collaborazione con QUA ORGANIC, ho ricevuto questi prodotti che mi hanno fatto scegliere secondo le mie preferenze!Vediamo in breve di cosa si tratta:

IMG_9758

Vorrei fare una piccola premessa…mi sono trovata benissimo con loro per quanto riguarda il dialogo; Emilie (con cui ho parlato) mi è sembrata una persona meravigliosa. Il pacco, in aggiunta, è ben fatto e la scatolina con la chiusura a calamita utilissima per altro. quindi tutto studiato nei minimi particolare, persino la carta avvolta attorno ai prodotti, Violaaa…adorabile!

IMG_9761

Il primo prodotto scelto è questa crema corpo” Macadamia & Jojoba Body Cream“, che idrata, ammorbidisce e leviga tutto il corpo. Si assorbe molto velocemente e l’odore è molto delicato:) ottima scelta! Ha 250 ml di prodotto e costa 52 euro.

IMG_9767

Il secondo prodotto è un siero antiage “Anti-aging Concentrated Face Serum“, che ha la caratteristica di rilassare la pelle, mantenendola più giovane e sana. All’interno del siero potrete trovare i migliori ingredienti biologici e anti-invecchiamento che donano elasticità e vitalità alla pelle.  Sono 50 ml di prodotto per 77 euro.

IMG_9771

Altro prodotto indispensabile per me è questa crema contorno occhi! “Instant Energy Eye Cream“. Il mio povero contorno occhi purtroppo ultimamente ha bisogno di tanta crema e questa è la soluzione migliore per dargli energia! Contiene olio di macadamia bio, olio di jojoba, burro di karitè, aloe vera, vitamina E e salvia. rende quindi la pelle sana, idratata e protetta. Sono 30 ml di prodotto per 56 euro.

IMG_9775

Come non provare uno struccante vista la mia passione:) ed ecco qui l’ultimo prodotto “Double Phase Makeup Remover“. Per rimuovere efficacemente e delicatamente il trucco questo è perfetto. la pelle così rimane sana e luminosa. Questo struccante combina ingredienti naturali come l’aloe vera, olio di macadamia e un alto contenuto di Fitosqualene  per nutrire, rivitalizzare e purificare la pelle. sono 150 ml per 30 euro.

IMG_9776

MA NON è FINITA QUIIIII!!!!La ditta mi ha proposto un giveaway che mi ha fatto davvero piacere!Credo siano dei validi prodotti!

UNA DI VOI POTRA’ VINCERE 3 PRODOTTI A SCELTA!!!

ETBRGG

[Qua is a luxurious range of high-performance skin care products, which combine the very finest organic and natural ingredients with the latest scientific methods to deliver healthier skin that always looks and feel beautiful.
Qua is one of the most popular skin care products in Scandinavia, and we have won both Danish Beauty Award for our hand cream and the well-respected Norwegian Stella Award for our Eye Cream. 
Qua Organic is a brand created in Copenhagen, starting at the Organic side of skin care, but without givingup on effectiveness, results and pure pleasure.
Qua is certified by the French Ecocert, which we considerthe most respected and serious independent certifyinginstitute. Ecocert has two levels of certi¬fication: “Natural” and “Organic”, where “Organic” has the toughest demands to the products. Qua is certified to Ecocert Organic level.
To receive certification, these demands have to be fulfilled:
95% minimum of all plant ingredients certified as Organic
10% minimum of all ingredients (incl. water which is not Organic) in the end product certified as Organic.
Ingredients from pure cheminal synthesis are not permitted, including: synthetic colourants, synthetic perfumes, synthetic anti-oxidants, synthetic emollients, synthetic oils and fats and synthetic silicones.
The packaging must be done with the strictest respect to the environment using recyclable formats, with a feeble energy consumption. PVC and polystyrene foam are not permitted.]

Cosa dovete fare???

-ISCRIVERSI AL MIO BLOG https://parlandodimakeup.wordpress.com(basta inserire la vostra email nell’apposita casellina in alto a destra)

– RISPONDERE A QUESTA DOMANDA (commentando qui sotto):

“is Qua Organic an organic brand or not?” e farmi sapere quali prodotti, in caso di vincita, scegliereste??? Sono 3 prodotti per una vincitrice!!!!

-FOLLOW A:

https://www.facebook.com/quaorganic

E

https://www.facebook.com/pages/serekumy-il-make-up-la-mia-passione/218906731463061?ref=hl

IL TUTTO DURERA’ FINO A GIOVEDI’ 5 DICEMBRE 2013 QUINDI COMMENTATE E PARTECIPATE IN TANTE!!! possono partecipare solo persone residenti in Italia. L’estrazione sarà random. In bocca al lupooooo! Entro 2 giorni dalla fine del give scoprirete la vincitrice o vincitore che ovviamente avrà rispettato tutte le regole!:)

http://quaorganic.com/ per scoprire i loro prodotti!!!

Ciaoo

Sere

29 pensieri su “HAUL_QUA ORGANIC PLUS GIVEAWAY!!!!!!!

  1. Simona Diqui ha detto:

    Ciao, con piacere, partecipo molto volentieri 🙂
    –> Yes, it’s an organic brand ^_^ (risposta alla domanda)
    Mi piacerebbe provare:
    Instant Energy Eye Cream, Double Phase Makeup Remover e Macadamia & Jojoba Body Cream.
    La mia email: simolovemakeup@hotmail.it
    Facebook: Simona Diqui
    Mi sono iscritta al sito (:

    Grazie mille per l’opportunità 🙂

    Mi piace

  2. Rosanna Barbara ha detto:

    ciao!
    partecipo con molto piacere
    Qua è un brand organico
    Yes, it is! Qua is an organic brand!
    Facebook Rosanna Barbara
    email Kittyro111@gmail.com
    in caso di vincita scelgo
    – “Anti-aging Concentrated Face Serum”
    – “Instant Energy Eye Cream“
    – ” Macadamia & Jojoba Body Cream“

    Mi piace

  3. Rosmyra17 ha detto:

    is Qua Organic an organic brand or not?
    Yes, it is, of course!
    vorrei vincere il Purifying Facial Cleanser, la Sea Salt & Olive Oil Body & Fitness Scrub
    e Balancing Facial Toner o l’Exfoliating Peeling Mask … ok, sono indecisa xD
    su fb sono Rosemarie Pirlo
    su gfc sono Rosmyra17
    mail rosmyra96 @hotmail.it

    Mi piace

  4. Chiara Sparkling ha detto:

    Yes, Qua Organic it’a an organic brand 😉
    ma che bei premi, che bella opportunità grazie!!!!
    mi piacerebbe ricevere
    crema corpo Macadamia & Jojoba Body Cream
    struccante Double Phase Makeup Remover
    contorno occhi! “Instant Energy Eye Cream

    su facebook sono Chiara Sparkling e la mia email di registrazione è inzaghina1@inwind.it

    siau!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.