REVIEW_SELECT MOISTURECOVER NW25_MAC COSMETICS

Ah quanto mi fa piacere quando devo parlare di uno dei miei brand preferiti come la Mac! Ho una collezione che aumenta sempre più e non mi sazia mai!ogni nuovo prodotto acquistato mi sorprende di continuo e mi affascina.

Oggi vorrei parlarvi di un altro dei miei correttori, è l’ultimo che ho acquistato, ma come parere è decisamente positivo per il momento.

Parlo del SELECT MOISTURECOVER nella colorazione NW25.

Vi lascio subito alle foto:

IMG_9554

IMG_9555 IMG_9556 IMG_9557 IMG_9560 IMG_9562 IMG_9563 IMG_9564 IMG_9568 IMG_9571 IMG_9572

 

Ottimo nel periodo più freddo dell’anno in quanto questo prodotto è molto idratante!L’applicazione è molto semplice, ha infatti lo scovolino a penna integrato all’interno. Buona texture, morbida, a rapido assorbimento e ben pigmentata. E’ bello l’effetto finale perchè ti lascia uno strato satinato sulla pelle ed è un correttore molto coprente, ma nonostante ciò da un aspetto naturale.

Mi trovo bene con questo correttore! ultimamente poi ho delle brutte occhiaie sotto agli occhi, e grazie a lui riesco a mimetizzarle alla perfezione. E’ un prodotto super idratante quindi fate attenzione quando lo scegliete, se avete una pelle eccessivamente grassa non credo sia adatto a voi! nella parte interessata io sono abbastanza secca perciò riesco a modularlo bene e riesco ad evitare quelle brutte linee che si formano sulle rughette (detto da alcune amiche)

Ovviamente prendo precauzione pure io, applicando una buona cipria (di solito uso quella di make up for ever per intenderci) e non ho mai riscontrato nulla di anomalo:)

Piccola curiosità…c’è chi applica il correttore prima del fondotinta e chi dopo…..VOI QUANDO LO APPLICATE?

Personalmente da quando ho iniziato a truccarmi l’ho sempre applicato dopo il fondotinta. Vi spiego in poche parole anche il perchè: ho provato ad applicarlo prima, ma mi è sembrato sempre inutile applicarlo in quanto successivamente veniva “cancellato dal fondotinta”; applicato dopo invece riesco a capire la giusta quantità da applicare per coprire il necessario senza sprecare troppo prodotto. Voi che ne dite!?

Quantità: 5 ml

Prezzo: 19,16 euro

Durata: 6 mesi

Ciao

SERE

 

Annunci