CURA E COLORE_HAIRMED!

Ciao!!

Due giorni fa mi è arrivato a casa in collaborazione questo nuovo prodotto di HAIRMED, CURA E COLORE, dopo varie chiacchierate via email per scegliere il colore e la quantità da ricevere eccolo arrivato:)

Ovviamente senza aspettare l’ho voluto provare subito!

Questi sono i miei capelli prima!Ecco la foto: (si sono in bagno 🙂 )

IMAG0356

Ed ecco i prodotti ricevuti!

IMAG0573

CURA E COLORE, è la nuova linea di colorazione diretta (SENZA ammoniaca, SENZA ossigeno) ristrutturante e riflessante HAIRMED che in pochi minuti rigenera il colore naturale o cosmetico dei capelli rinforzandone la struttura grazie all’azione riparatrice e lucidante della cheratina: 7 nuances di colore e un neutro per infinite combinazioni e intensità, un fluido fissatore e attivatore e un Bagno specifico per valorizzare i capelli bianchi o spegnere le mèches. CURA E COLORE:  FACILE come una maschera, INTENSO come un RIFLESSANTE, adatto anche alle più giovani, si elimina in 6/8 lavaggi!

Il primo tubetto è il C7 VIOLA INTENSO, scelto perchè adoro questo colore e perchè in passato mi facevo i capelli color prugna o melanzana ed era perfetto per me!E’ un colorante ristrutturante alla cheratina, che rende il capello morbido, lucido e corposo. E’ privo di ammoniaca, sles, parabeni e siliconi. Il tubetto ha un formato di 100 ML e costa 12 euro.

Il secondo tubetto è il C0 , in sostanza il colore neutro che ha la capacità di ridurre l’intensita del colore precedente se si vuole una nuance più leggera. Anche questo ha un formato da 100 ml e costa 9 euro.

Infine c’è il CF, ovvero il fissatore di colore! Questo va unito alla tinta prima dell’applicazione per fissare ulteriormente il colore (5 spruzzi ogni 50 ml di cura e colore). Andrà poi utilizzato dopo ogni lavaggio e prima dell’asciugatura per mantenere più a lungo possibile il colore. Flacone da 100 ML per 12 euro.

IMAG0574

Perfetto! Una volta preparato tutto, mi sono lavata i capelli e ho tamponato per farli diventare umidi.Ho composto il mio colore mescolando il tutto in una vaschetta ed ho applicato in maniera più omogenea possibile!!!!

IMAG0575 IMAG0578 IMAG0581 IMAG0582 IMAG0583

L’attesa è breve, 10 minuti, e poi si può procedere con il lavaggio dei capelli e l’asciugatura!!:) Ed ecco il risultato!!!:)

 

 
IMAG0584 IMAG0586 IMAG0594 IMAG0596Mi scuso per la bassa qualità delle foto, ma le ho fatte con il cellulare che è pessimo:):)

Il risultato mi piace molto!unica puntualizzazione che potrei fare…mi ha macchiato molto la cute, ma spero che con il secondo lavaggio vada via tutto!

Mi ha fatto davvero piacere provare questi prodotti!Il colore finale mi è piaciuto!Amo i riflessi viola sui capelli e il capello scuro in generale.

Voi che ne dite???:)

Sul sito ci sono tante altre nuance se vi interessa!Quella che ho scelto io è questa:

http://www.hairmed.it/benessere-capelli/cura-e-colore/c7-viola-intenso.html

Ciao alla prossima!

SERE

 

Annunci

2 pensieri su “CURA E COLORE_HAIRMED!

I commenti sono chiusi.